Lords of the Fallen: nuove informazioni previste durante il week-end

di

City Interactive Games svelerà maggiori dettagli su Lords of the Fallen, il suo action fantasy RPG, in occasione della Role Play Convention a Colonia, in Germania, durante il prossimo weekend.
La compagnia terrà un intervento seguito da una sessione di domande e risposte Sabato 1° Giugno alle ore 14:00. L'Executive producer di Lords of the Fallen, Tomasz Gop, sarà ospite dell'evento insieme ad altri membri del team di sviluppo, e discuterà del sistema di difficoltà dinamico del gioco, e come hanno costruito l'intero gameplay.

Lords of the Fallen è un action-RPG in terza persona in arrivo su console next-gen e PC nel corso del 2014.
Il titolo ha un sistema di combattimento avanzato e skill tree per le abilità di classe; ambientato in un mondo di fantasia, dove gli Dei hanno fallito sull'umanità, nel gioco prenderemo il ruolo di un umano di nome Harkyn che si mette in viaggio per affrontare  una forza soprannaturale apparentemente inarrestabile.
I giocatori viaggeranno attraverso un mondo che è profondamente diviso tra da coloro che seguono e gli altri che resistono ad un dio caduto. Lungo il loro cammino il protagonista si troverà di fronte ad una serie di decisioni che altereranno il mondo, i personaggi, e la trama.
Una versione giocabile di Lords of the Fallen sarà presentata dal vivo alla Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, California, presso il Los Angeles Convention Center dal 11 al 13 giugno 2013.