Lufia: Curse of the Sinistrals annunciato ufficialmente negli USA

di

Burlingame, California, 26 maggio 2010 - Natsume, sviluppatore e publisher di videogiochi per tutta la famiglia, ha annunciato oggi che Lufia: Curse of the Sinistrals verrà rilasciato per Nintendo DS questo autunno. Il gioco sarà venduto a un prezzo suggerito di $ 29.99.

"Siamo entusiasti che la tanto amata serie Lufia farà il suo trionfale ritorno con Lufia: Curse of the Sinistrals  entro la fine dell'anno", ha affermato Hiro Maekawa, Presidente e CEO di Natsume. "Sappiamo che i giocatori saranno entusiasti di questo titolo quando verrà mostrato durante l'E3 del prossimo mese".

Il Sinistrals, i quattro messaggeri di sventura leggendari, sono pronti a far risorgere il male supremo e portare il mondo in ginocchio. Tocca all'ardente cacciatore di mostri Maxim e la sua banda di avventurieri porre fine alla minaccia una volta per tutte. Le loro avventure li porterà attraverso un vasto mondo pieno di pericolosi nemici, potenti oggetti e puzzle diabolici!

Questo action RPG dispone di sei personaggi giocabili tra cui scegliere, ognuno con i propri attacchi e abilità speciali. I giocatori dovranno padroneggiare tutti loro, se vogliono avere una possibilità contro i feroci nemici e i boss di fine dungeon che occupano entrambi gli schermi!

Per maggiori informazioni su Lufia: Curse of the Sinistrals, si prega di visitare www.natsume.com. Potete anche seguire tutte le ultime notizie Natsume a www.natsume.com / facebook e www.twitter.com / natsume_inc.