Mad Catz annuncia il primo FightStick per Street Fighter V

di

I giocatori più esperti di titoli picchiaduro sanno bene che quando si raggiunge un certo livello di maestria il pad comincia a mostrare le sue limitazioni. Non è quindi una sorpresa che ogni qual volta un gioco di tale genere si avvicina al lancio assieme ad esso fanno capolino diversi FightStick.

Queste periferiche non solo ci ricordano un po' i vecchi arcade, ma permettono anche un livello di precisione di gran lunga superiore al classico controller. Il celebre produttore Mad Catz ha annunciato oggi l'arrivo del primo FightStick dedicato a Street Fighter V. La periferica prende il nome di Tournament Edition 2 FightStick e oltre ad essere compatibile con PlayStation 4 e l'ultimo titolo Capcom, promette anche la possibilità di utilizzo su PlayStation 3 per titoli come Mortal Kombat X, Ultra Street Fighter IV e molti altri (trovate la lista completa al seguente link).

Mad Catz ha aperto oggi i preordini per il mercato americano al prezzo di 230$. Mancano ancora notizie relative al territorio europeo, ma il produttore assicura che nuove informazioni arriveranno a breve. Durante l'attesa vi proponiamo alcuni scatti di questo interessante FightStick nella gallery in calce alla notizia.

Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5