Madden NFL 18 esce il 25 agosto; Tom Brady sulla cover del gioco

Madden NFL 18
Gameplay: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Electronic Arts ha da poco annunciato che Madden NFL 18, nuova edizione della sua serie sportiva dedicata al football americano, uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 agosto.

In aggiunta, è stato rivelato il nome dell'atleta protagonista della cover del gioco: si tratta di Tom Brady, celebre quarterback militante nei Patriots, considerato uno dei migliori giocatori della storia e già vincitore del maggior numero di Super Bowl MVP award di sempre.

"Essere sulla cover di Madden NFL 18 è un grande onore per me", ha commentato Brady. "Specialmente considerando che sono cresciuto accanto alla sede di EA nella Bay Area".

Infine, Electronic Arts ha anche annunciato la G.O.A.T. Edition del gioco, che vi permetterà di ottenere l'accesso anticipato di 3 giorni al gioco e diversi bonus da riscattare in-game (consultabili a questo indirizzo).

Madden NFL 18 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 25 agosto 2017. In apertura di articolo, potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer pubblicato di recente da Electronic Arts.

Madden NFL 18 esce il 25 agosto; Tom Brady sulla cover del gioco