Notizie

    notizia 12.09, 25 Novembre 2009

    Xbox Live Arcade: le novità del 25/11/09

    Uscita singola questa settimana per il servizio Live Arcade di Xbox LIVE, si tratta di Madden NFL Arcade, acquistabile per 1200 MSP.Immergiti nell'atmosfera della NFL con un gioco di football americano 5 contro 5 adrenalinico e divertente. Madden NFL Arcade schiera i 10 migliori atleti di ciascuna delle 32 squadre della NFL in attacco e in difesa per contendersi la supremazia sul campo. Niente penalità né orologio: solo adrenalina pura e 4 down a disposizione di ciascuna squadra per percorrere 60 yard e segnare a fondocampo! Cogli l'avversario di sorpresa con i modificatori che ti consentono di aprire il gioco in una singola azione. Gioca da solo o con un massimo di altri 3 partecipanti su una sola console, oppure passa alla modalità online con partite classificate/inclassificate, sale d'attesa, classifiche e molto altro.

    notizia 22.25, 13 Novembre 2009

    Una data ufficiale per Madden NFL Arcade

    Electronic Arts ha annunciato nella giornata di oggi che Madden NFL Arcade, speciale episodio della serie sportiva dedicato a Playstation Network e Xbox Live Arcade, arriverà rispettivamente il 24 e 25 Novembre su entrambe le piattaforme ad un prezzo di 14.99 Dollari o 1200 Microsoft Points. Il gioco si baserà, bene o male, su quanto possiamo ammirare dal titolo retail con qualche modifica atta a renderlo ancora più accessibile ed immediato, e sicuramente molto più...arcade del solito.

    notizia 15.35, 14 Ottobre 2009

    Annunciato Madden NFL Arcade

    Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo di Madden NFL Arcade, capitolo della celebre saga di giochi di rugby in dirittura d'arrivo esclusivamente sui servizi di Digital Delivery di PlayStation 3 e Xbox360.Il gioco, che metterà a disposizione ben 32 squadre dell'NFL, avrà un prezzo di 14,99$ (1200 MSP su Xbox360) e sarà reso disponibile entro le festività natalizie.Intanto gustatevi i primi screens.