Mads Mikkelsen parla di Death Stranding in un'intervista

di

Vedere il volto di Mads Mikkelsen nel secondo trailer di Death Stranding ha suscitato grande entusiasmo nei fan dello studio Kojima Productions, ma di certo, l'opportunità di poter prendere parte a questo progetto è stata una bella sorpresa anche per l'attore stesso, che ha voluto parlarne nel corso di un'intervista.

Ai microfoni di BMD, infatti, l'attore ha spiegato come questo progetto l'avesse colpito, sin dal primo trailer con Norman Reedus, pur non essendo lui stesso un giocatore. Mikkelsen non può rivelare alcun dettaglio sulla trama, ma ha confermato che con Death Stranding, Kojima ha intensione di creare qualcosa di totalmente nuovo, e ha definito la storia "intricata". Parlando del game designer giapponese e delle sue capacità creative, ha aggiunto: "Kojima è un uomo brillante. Lui crea dei film, crea i suoi mondi, e lascia che gli spettatori stessi facciano da registi". L'attore ha inoltre precisato che il suo lavoro per il gioco è composto soltanto da sessioni di motion capture, e nient'altro.

Coloro che seguono Kojima, sapranno sicuramente della sua passione per il mondo del cinema e della regia, dunque queste parole sono del tutto coerenti con le tendenze del game designer. E voi, cosa ne pensate di questo modo "cinematografico" di realizzare videogames?