Mafia 2, i bonus preordine delle catene di distribuzione italiane

di

2K Games annuncia i bonus per il pre-ordine di Mafia 2 nelle principali catene di distribuzione italiane. Il titolo sarà disponibile dal 27 Agosto prossimo per Xbox 360, PS3 e PC.

  • Fnac - Greaser Pack: Il contenuto Greaser Pack di Mafia II è all'insegna della velocità.  Due hot rod faranno mangiare la polvere alla polizia e si abbinano alla perfezione ai due nuovi completi di Vito: uno con stivali e giacca di pelle e una tuta da corsa, anch'essa in pelle.
  • Blockbuster - Renegade Pack: Mostra il tuo lato ribelle nascosto con questo nuovo contenuto scaricabile, che contiene due auto: una scattante sportiva e una hot rod anni '50 con motore potenziato.  Vito avrà a disposizione due completi che sottolineano il suo carattere ribelle e comprendono una giacca di pelle e una sportiva.
  • Gamestop - Vegas Pack: Porta lo stile di Las Vegas a Empire Bay attraversando la cittá a bordo di due auto versatili dalla linea intramontabile.  Vito indosserà due nuovi completi ispirati alla moda dell'epoca.
  • Multiplayer.com - War hero Pack: Negli anni '40 non può mancare un eroe di guerra e Vito ricopre questo ruolo alla perfezione nell'omonimo pacchetto.  I due nuovi completi, un'uniforme e una mimetica, gli calzano a pennello. Guida due veicoli militari maneggevoli e adatti a qualunque tempo.