Mafia 3: Take-Two cerca attori per doppiare tre personaggi del gioco?

di

Take-Two Interactive è alla ricerca di tre attori per sessioni di doppiaggio e motion capture di altrettanti personaggi che sembrerebbero essere collegati al non ancora annunciato Mafia 3. Di seguito riportiamo le informazioni disponibili su questi personaggi, rivelate dal publisher nell'annuncio di lavoro.

Mickey

  • Originario della Louisiana, Mickey è un ventenne di corporatura media, un ragazzo di strada con la parlantina fluente che però non riesce a farsi rispettare. Spesso ama prendersi il merito di certi lavori per ottenere popolarità tra i vari gruppi criminali. In realtà si tratta di un adolescente tormentato e spaventato, che si troverà più volte faccia a faccia con i suoi demoni personali.
Franklin
  • Come Mickey, anche Franklin è nato in Louisiana da genitori afroamericani. Si tratta di un ragazzo alto circa due metri, con una corporatura robusta e una barba incolta. Cresciuto da solo nel sud degli Stati Uniti, Franklin si dimostra un tipo leale verso gli altri componenti della "famiglia". Il suo carattere è forte e determinato.
Tony
  • Di origine italiana, Tony ha circa trent'anni ed è nato in Louisiana. Alto, ben vestito e pettinato a dovere, Tony tiene molto al suo aspetto fisico ed ama i numeri: il suo business principale è quello delle scommesse sportive. Calmo e riservato, questo personaggio è in realtà molto spietato verso chiunque osi fare un torto a lui e alle persone care.