Notizie

    notizia 10.09, 4 Novembre 2010

    Magic: Duels of the Planeswalkers, disponibile la terza espansione su Steam

    Mentre la versione console di Magic: The Gathering: Duels of the Planeswalkers non ha ancora ricevuto il terzo DLC ufficiale da parte di Wizard, gli utenti dell'edizione per PC possono da oggi acquistare la nuova espansione attraverso Steam, al prezzo di 3.99€. L'add-on conterrà tre nuovi deck, nuove carte da sbloccare, nuove sfide e una nuova campagna singleplayer che ci vedrà contro un nuovo nemico da sconfiggere. Al momento Wizard non ha annunciato quando questo DLC sarà disponibile anche per Xbox 360.

    notizia 22.42, 11 Giugno 2010

    Magic - Duels of the Planeswalkers dal 15 giugno su PC

    Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers è in uscita su Steam il prossimo 15 giugno ed è già disponibile per il pre-order. Il gioco già disponibile da un anno su Xbox360, è strutturato come una tipica partita di Magic: The Gathering. Esso inoltre dispone anche di una modalità "storia", in cui affronteremo diversi Planeswalkers per guadagnare le ambite carte. 

    notizia 12:50, 11 Gennaio 2010

    Duels of the Planeswalkers è il Deal of the Week

    Il nuovo anno comincia proprio bene, con una bella notizia relative al videogioco Duels of the Planeswalkers!È appena giunta conferma da Microsoft Europe che Duels of the Planeswalkers sarà protagonista della sezione Deal of the Week nella XBLA. Ciò significa che Duels of the Planeswalkers sarà scaricabile per soli 400 points (invece di 800) durante la settimana dell'11 gennaio ! Un vero affare !E per tutti coloro che scaricheranno il gioco, sarà possibile ritirare presso gli store convenzionati una promo card Garruck. Maggiori informazioni sono sono disponibili a questo link

    notizia 20.07, 16 Ottobre 2009

    Prima espansione per Magic The Gathering - Duels Of The Planeswalkers

    Milano. Ottobre 2009 -  Dal 21 ottobre, sarà disponibile su Xbox Live Arcade la nuova espansione di Magic The Gathering - Duels Of The Planeswalkers, il videogioco che riproduce le tattiche di gioco del fantasy game più famoso al mondo: sfida a base di incantesimi utilizzando i propri mazzi di carte, di volta in volta sempre unici e diversi.

    notizia 18.46, 14 Ottobre 2009

    Data per la prima espansione di Magic: Duels of the Planeswalkers

    Magic: Duels of the Planeswalkers riceverà la sua prima espansione tramite DLC il 21 Ottobre.Il contenuto dell'espansione conterrà:- Tre nuovi deck giocabili; incluso "Relics of Doom", il deck di Tezzeret- Tre nuove carte sbloccabili per tutti e gli otto i deck originali del gioco- Nuovi livelli in Co-operativa - Tre nuovi livelli puzzleTutte queste novità saranno acquistabili al prezzo di 400 MS Points.

    notizia 19.16, 6 Settembre 2009

    Patch ed espasnione per Magic: Duels of the Planeswalkers

    Wizards of the Coast ha annunciato che Magic: Duels of the Planeswalkers beneficerà a breve di un aggiornamento che risolverà i molteplici bug (il gioco non si bloccherà più.) e l'arrivo di nuove espansioni. La prima espansione si chiamerà Duel the Dragon e comprenderà tre nuovi deck, sei nuovi livelli, alcune nuove sfide ed un boss finale. Il portavoce di Wizards of the Coast, pur non dichiarando alcuna data specifica, ha fatto intendere che l'espansione e l patch arriveranno  "presto".