Magical Starsign arriva in Europa!

di

L'RPG di Brownie Brown per Nintendo DS - Magical Starsign - fa finalmente il suo arrivo in Europa.

Tutti i dettagli nel comunicato allegato.

PREPARATI A VIAGGIARE FINO ALLE STELLE!

- Magical Starsign esce su Nintendo DS in tutta Europa -


31 gennaio 2007 - Tieniti pronto a raggiungere le stelle e vincere una lotta nella galassia. Dotato di poteri magici, lanciati verso pianeti lontani: ti aspetta una grande avventura alla ricerca dei tuoi amici scomparsi nello spazio.
Magical Starsign, GdR che propone una simpatica e coinvolgente avventura interstellare, arriverà in Europa il 9 febbraio 2007, su Nintendo DS!

Gli studenti della scuola di magia Wii-o-Wisp hanno un problema - la loro potente e rispettata professoressa, Madeleine, è sparita misteriosamente ed è tempo per loro di andare a cercarla. Ma non è semplice! Alla guida di razzi spaziali, i sei studenti naufragano nello spazio e vengono sparpagliati su pianeti diversi e lontani. Per il giocatore inizia una grande avventura per ricongiungersi agli altri studenti e formare una squadra in grado di salvare sia l'insegnante che il sistema solare stesso. Il tutto con l'aiuto della magia e della tecnologia!

Il giocatore veste i panni di uno dei sei studenti, scegliendone il nome, il sesso e l'affinità magica. Il protagonista dovrà viaggiare di pianeta in pianeta alla ricerca degli studenti scomparsi per riscattarli, lottando contro i mostri che li tengono prigionieri. Man mano che i giocatori procedono nella storia, possono guadagnare punti e comprare armi, corazze e altri oggetti. Accumulando punti, i giocatori saranno in grado di esplorare il cosmo e scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa della professoressa.

Il segreto di Magical Starsign giace dietro l'abilità nell'utilizzo del pennino del Nintendo DS, con cui puoi davvero compiere ogni azione: combattere, conversare, viaggiare. Durante il combattimento, i giocatori selezionano con il pennino sulla ruota di comando del touch screen la magia più adatta da utilizzare per l'attacco. Successivamente selezionano il nemico su cui sferrare l'attacco. Inoltre, toccando i personaggi nel momento in cui stanno lanciando una magia, si aumenta la potenza.

Ognuno dei sei protagonisti di Magical Starsign è caratterizzato da un elemento magico ed ha un proprio segno astrale. Secondo l'allineamento dei pianeti, quindi, alcuni personaggi (ma anche i nemici) possono diventare particolarmente potenti.
Per intraprendere senza rischi una battaglia, i giocatori possono valutare la posizione dei pianeti attraverso l'Astrolog, la mappa del sistema solare posta nella parte superiore dello schermo, con la sicurezza di essere nel momento di massima forza.

Magical Starsign, inoltre, offre ai giocatori la possibilità di formare una squadra con gli amici ed esplorare insieme il dungeon Amigo. Fino a sei giocatori possono collegarsi in modalità wireless per affrontare numerose prove e vincere premi incredibili. Inoltre, con la connessione senza fili, attraverso la modalità Tag, i giocatori possono scambiarsi oggetti ed informazioni o raccogliere uova speciali che danno vita a nuovi personaggi.

Tutte le mappe astrologiche e allineamenti planetari indicano che Magical Starsign arriverà in Europa il 9 febbraio 2007 al prezzo indicativo di €40. 

Altri contenuti per Magical Starsign