MagnaCarta II sbarca in Europa

di


CERGY-Pontoise, Francia - 16 ottobre 2009 - NAMCO BANDAI Games Europe SAS ha annunciato il lancio di Magnacarta II in Europa e nei territori PAL, in esclusiva per Xbox 360. Il sistema di combattimento a turni si combina con una storia emozionante e sontuosa per fornire fan degli RPG, una nuova esperienza di gioco.

"MagnaCarta II è un importante passo avanti per i giochi di ruolo, e speriamo che i suoi progressi diventeranno punti di riferimento in futuro", ha detto Hiroaki Ochiai, VP Sales e Marketing di NAMCO BANDAI Games Europe SAS "Una grande esperienza può attraversare ogni confine, e siamo certi che questo gioco può catturare l'attenzione di molti giocatori in ogni angolo del globo."

I contenuti premium scaricabili sono  ora disponibile tramite Xbox Live:
-MagnaCarta II Bonus Pack (400 MS Points)
-MagnaCarta II Pics (80 MS Points)


Sviluppato da SoftMax, il team dietro l'originale Magna Carta: Tears of Blood, e alimentato dal Engine3 Unreal, MagnaCarta II è dotato di una trama originale guidata da temi quali amore, odio, politica, tradimento e destino. Il design dei personaggi sono stati curati dal famoso artista coreano Hyung-Tae Kim.

Durante le 40 e più ore di gioco, i giocatori dovranno fare i conti con un sistema di combattimento unico che combina perfettamente strategia in real-time al sistema degli RPG tradizionali.

Magna Carta 2: Crimson Stigma
Aggiungi in Collezione

Magna Carta 2: Crimson Stigma

    Disponibile per
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 22/10/2009
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: SoftMax
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano

che voto dai a Magna Carta 2: Crimson Stigma?

7.3

media su 62 voti

Inserisci il tuo voto