Mail.ru si prepara al lancio della fase Closed Beta di Allods Online

di

Mail.ru Games, uno dei principali fornitori al mondo di giochi online, ha annunciato che la fase Closed Beta (CBT) della versione italiana del premiato MMOPRG fantasy "Allods Online" inizierà ufficialmente lunedì 15 aprile 2013 alle ore 08:00AM.  Il momento tanto atteso sta finalmente per arrivare... le porte di Sarnaut si stanno per aprire ad un fortunato gruppo di preregistrati su Allods.it.

Ognuno di questi potrà ricevere l'invito via email con tutte le istruzioni da seguire per entrare in Allods Online Italia, quindi controllate bene la vostra posta, una bella sopresa potrà attendervi!  Ai primi pionieri che giocheranno e scorrazzeranno tra gli allodi, chiederemo però un piccolo aiuto.  "Abbiamo provato e testato molto per darvi la migliore esperienza di gioco, ma probabilmete molte cose ci saranno sfuggite, quindi vi chiediamo di segnalarci qualsiasi stranezza incontrate", commenta Michael Wetzel, PR Manager di Mail.ru.
 "Per darvi la possibilità di comunicare nel modo più diretto e semplice possibile,  abbiamo aperto l'Allods Italia Beta Forum, dove potrete segnalare qualsiasi problema incontriate, ma non solo, dove potrete anche conoscervi e scambiare opinioni e consigli. Una linea diretta con il Game Master e il Community Manager di Allods Italia! Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo Buon Game!"    
Per rimanere sempre informati sul gioco, e per poter far parte della grande community di Allods Online in Italiano, seguite la fan page in facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/allodsonlineit.
Allods Online

Allods Online

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Allods Online?

50%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype