Notizie

    notizia 11:51, 28 Giugno 2011

    Makai Kingdom: Nippon Ichi annuncia un porting per PSP

    Nell'ultimo numero di Dengeki Magazine, Nippon Ichi ha confermato lo sviluppo di un porting di Phantom Kingdom (conosciuto con il nome di Makai Kingdom in occidente) per PlayStation Portable. Si tratta di un RPG strategico che la software house pubblicò su PlayStation 2 nel 2005. Il titolo vede protagonista Lord Zetta, il "signore supremo più potente dell'universo", che viene spodestato e rinchiuso all'interno di un libro. Zetta vuole riconquistare il suo potere, e si avvalerà dell'aiuto dei suoi pari per riuscire a scappare dalla suo esilio. I combattimenti, come solito essere negli RPG strategici di Nippon Ichi, utilizzano la visualizzazione isometrica e si svolgono a turni.L'articolo sulla rivista conferma che il porting su PlayStation Portable aggiungerà nuovi scenari legati ai personaggi di Varbatose e Fenrihi. Makai Kingdom per PSP sarà disponibile in Giappone il 22 Settembre prossimo.

    notizia 02:30, 28 Ottobre 2005

    Esce oggi Makai Kingdom: Chronicles of the Sacred Tome

    Ricordo ai nostri lettori che da oggi 28 ottobre 2005 sarà disponibile nei negozi europei l'RPG strategico della Nippon Ichi Makai Kingdom: Chronicles of the Sacred Tome.Vi invito inoltre, se non lo avete già fatto, a leggere la nostra recensione a cura di Vitonofrio "witchedwiz" del Rosso.Click

    notizia 11:30, 21 Ottobre 2005

    Packshot europeo per Makai Kingdom

    Ad una settimana dall'uscita europea (28 ottobre) di Makai Kingdom: Chronicles of the Sacred Tome, Rpg strategico della prolifica Nippon Ichi, vi mostriamo il packshot della versione Pal.

    notizia 16:44, 6 Settembre 2005

    Nuove immagini per Makai Kingdom

    Inserite delle nuove immagini di Makai Kingdom: Chronicles of the Sacred Tome, RPG strategico della Nippon Ichi.Ricordo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 28 ottobre, distribuito da Koei.

    notizia 22:35, 26 Giugno 2005

    Sito ufficiale di Makai Kingdom

    NIS America ha aperto il sito ufficiale USA di Makai Kingdom, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickRicordo che l'uscita è prevista per il 27 luglio.