Managor: 2012 è l’anno del drago d’acqua

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel mondo dell'MMORPG Managor, gioco sviluppato da XS Software, il calendario mostra l'anno 2012. In occasione dell'arrivo del nuovo anno della cosmogonia cinese , il team ha deciso di indire una particolare "caccia al tesoro" con un succoso premio a tema per tutti gli utenti.

In contrasto con la mitologia europea e con tutto che sappiamo dei draghi in Managor, il drago d'acqua si considera il simbolo della felicità e del successo. Questo è anche il suo ruolo nel gioco.
Il drago d'acqua nero si trova nelle profondità delle acqua scure del regno. Lì sta proteggendo i segreti della saggezza e della longevità. Siccome è l'anno del drago, lui ha deciso di condividere la sua esperienza. Il quesito è - la vuoi?   Azzardati nelle acque oscure e sarai generosamente premiato dal drago d'acqua nero.
Ma tieni presente che il drago non condividerà la sua saggezza con qualsiasi giocatore. Deve esser sicuro che tu sei fra quelli scelti. Tu sai che lo sei, ma devi provarlo al Drago. Per farlo devi equipaggiare almeno un amuleto di Yin e Yang, viaggiare nelle acque scure e fronteggiare le sfide che il drago d'acqua nero ti ha preparato. Se passi la prova con successo, sarai premiato con una possibilità sicura d'Incanto (100%), tanti punti di battaglia e enormi quantità di risorse sotto forma di Resti. È una possibilità da non perdere!
Questa è la tua sfida. Gioca a Managor e dimostra al drago d'acqua nero che sei degno della sua saggezza