Managor, nuovo MMO di XS Software disponibile in Italia

INFORMAZIONI GIOCO
di

XS Software, casa produttrice di giochi mmorpg, ha annunciato l'arrivo in Italia del suo ultimissimo gioco, Managor. La data ufficiale del release è il 15 Novembre 2011. Nelle profondità di un mitico mondo, la sola ed unica opportunità di successo è diventare un eroe. Il tuo compito è quello di entrare in Managor, scegliere una razza, creare una gilda potente, sconfiggere i nove guardiani, uccidi il possente drago Managor e lascia il tuo segno nella storia e nella Hall of fame.

La domanda è - quali difficoltà ti si prospetteranno durante il cammino verso la vittoria? Ci sono tre razze completamente diverse tra loro - Orchi, Elfi e Non Morti. Ognuna di loro dispone di 18 diverse unità , 19 edifici diversi e solo uno scopo - vincere.

  • Gli Orchi sono dei guerrieri da mischia potenti, che provvedono facilmente al cibo per l'esercito e per tutte le loro necessità.
  • Gli Elfi sono molto abili a cacciare nelle foreste. Sono arcieri potenti ed astuti. Propensi al rubare, possono fornire facilmente Oro.
  • I Non Morti non sono più umani. Con la magia usano potenti incantesimi per sconfiggere i loro nemici. Sfruttando questa capacità si procurano facilmente il legname.
Per iniziare l'avventura scegli uno di loro. Il consigliere poi ti aiuterà lungo il cammino.
Amplia l'economia del tuo regno, addestra il tuoi primi guerrieri e viaggia attraverso la mappa verso I tuoi nemici.
Nel regno di Managor ci sono molti oggetti, vicino ai nemici che si possono attaccare, saccheggiare o incantare. Foreste, Carovane e Campi che sono in grado di fornire risorse, mentre le Foreste incantate possono tramutare  tuoi oggetti artigianali in potenti manufatti.
Far parte di una gilda ti da la possibilità di combattere contro i guardiani e il Drago. Il tuo ricordo nella Hall of Fame sarà più grande se supererai uno di loro - specie il più forte. Your trace in the Hall of fame will be much greater if you lead one of them - especially the winning one.
Puoi scovare e distruggere I nemici in ogni momento, non solo catturando il loro esercito, ma anche nel mistico campo di battaglia dell'eroe, chiamato Arena. Se vuoi vincere tutti I duelli e le battaglie devi equipaggiare il tuo eroe con tutti i più potenti manufatti.
Fatti coinvolgere dall'avventura! Invita I tuoi amici e conquistate insieme la più grande vittoria che abbiate mai avuto. Qui incontrerai migliaia di giocatori, vivrai momenti fantastici di grande divertimento e parteciperai a battaglie epiche. Non essere timido, mostra al mondo il tuo lottare per la vittoria e il tuo spirito indistruttibile! Ricorderanno il tuo nome nei secoli!