Notizie

    Una boxart annuncia Mario & Sonic ai giochi Olimpici di Londra?

    12

    notizia 12.48, 14 Aprile 2011

    Una boxart annuncia Mario & Sonic ai giochi Olimpici di Londra?

    Una boxart non definitiva apparsa in rete sembra indicare l'arrivo di un nuovo titolo di Mario & Sonic ai giochi Olimpici per Nintendo Wii. Il titolo, come per gli altri due esponenti della serie, dovrebbe arrivare in concomitanza dei giochi olimpici di Londra, che si terranno nel 2012. Contattata, Sega non ha voluto commentare l'immagine.

    notizia 13.08, 22 Luglio 2008

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici a quota 10 milioni

    Simon Jeffery, Presidente di Sega of America, ha dichiarato che il titolo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici ha raggiunto i 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo: il titolo ricordiamo è disponibile da alcuni mesi su Nintendo Wii e Nintendo DS.

    notizia 18.33, 5 Marzo 2008

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici a quota 5 milioni

    Sega quest'oggi ha annunciato che il titolo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici ha raggiunto i 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo in soli tre mesi dal suo lancio: ricordiamo che il titolo è previsto su console Nintendo Wii e Nintendo DS.

    notizia 07.44, 9 Febbraio 2008

    Mario & Sonic tornano in video

    E' disponibile un nuovo e coloratissimo video per Mario & Sonic Ai Giochi Olimpici, titolo sportivo che vi permetterà di partecipare a varie discipline olimpiche con i personaggi Sega: il filmato è legato alla versione per Nintendo DS, non dimenticando che il titolo è previsto anche su Nintendo Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 09.12, 29 Gennaio 2008

    Tornano in video Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

    Disponibile un nuovo video per il titolo sportivo previsto su Nintendo DS e Nintendo Wii, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, che potrete visionare a fondo news. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 13.08, 28 Gennaio 2008

    Valanga d'immagini per Mario & Sonic sul DS

    Sega ha rilasciato una nuova vasta galleria d'immagini per il suo titolo sportivo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici nella versione per la console portatile Nintendo DS. Il titolo è atteso per il prossimo mese di febbraio sul suolo europeo.

    notizia 12.37, 23 Gennaio 2008

    Pieno di immagini per Mario & Sonic su NDS

    Lanciato da alcuni giorni in Giappone, la versione per Nintendo DS di Mario e Sonic Ai Giochi Olimpici è attesa entro entro questi primi mesi del 2008: nell'attesa vi proponiamo una vasta galleria d'immagini del titolo.

    notizia 13.15, 19 Gennaio 2008

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici in video

    Vi proponiamo un nuovo video per la versione Nintendo DS di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici videogioco che vede come co-protagonisti le due storiche mascotte di Nintendo e Sega: nel filmato potrete vedere il gameplay del titolo in due sport, basket e canoa, tra i tanti che troverete nel gioco. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.13, 17 Gennaio 2008

    Trailer JAP per Mario & Sonic DS

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici titolo che non includerà solo la line-up completa di tutte le discipline olimpiche ufficiali, ma anche una serie unica di eventi denominata Dream Events, è previsto su Nintendo Wii e Nintendo DS, e quest'oggi torna in un trailer in lingua giapponese. Buona visione.

    notizia 08.39, 10 Gennaio 2008

    Due spot tv JAP per Mario & Sonic DS

    Sono disponibili due nuovi spot tv giapponesi, per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici in dirittura d'arrivo anche su Nintendo DS: ricordiamo infatti, che il titolo è previsto anche su Nintendo Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.26, 9 Gennaio 2008

    Nuove immagini per Mario & Sonic DS

    L'8 Febbraio è il grande giorno dell'arrivo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici su Nintendo DS, titolo previsto anche su Nintendo Wii. Nell'attesa di poter scendere in pista e disputare le diverse discipline olimpioniche, il titolo si mostra in una vasta galleria d'immagini su NDS.

    notizia 08.34, 8 Gennaio 2008

    Highlights di Mario & Sonic DS

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, che dopo una versione per Nintendo Wii, arriverà grazie a SEGA, anche per Console portatile Nintendo DS, si mostra in un video che mostrerà gli highlights del titolo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.15, 27 Dicembre 2007

    Mario & Sonic DS giocano sul web

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, divertente game sportivo dove i giocatori potranno contare su un'esperienza di gioco ineguagliabile e partecipare ai diversi eventi utilizzando tra i tanti personaggi che negli anni Sega ha dato vita, è un titolo previsto per Nintendo DS e Nintendo Wii. Finalmente anche la versione per la console portatile ha un suo sito ufficiale che potrete visitare al seguente indirizzo http://www.nintendo.co.jp/ds/ay9j.

    notizia 22.35, 19 Dicembre 2007

    Video per Mario & Sonic Olympics

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, che dopo una versione per Nintendo Wii, arriverà grazie a SEGA, anche per Console portatile Nintendo DS il prossimo anno e nell'attesa si mostra in video. Buona visione.

    notizia 16.00, 14 Dicembre 2007

    Mario & Sonic in movimento su DS

    Sono disponibili delle nuove immagini per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, che dopo una versione per Nintendo Wii, arriverà grazie a SEGA, anche per console portatile Nintendo DS, Il suo arrivo è previsto per il prossimo anno.

    notizia 21.15, 5 Dicembre 2007

    Mario & Sonic Olympics in un nuovo filmato

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, titolo sportivo prodotto da SEGA, e in arrivo per Nintendo Ds e Wii il 23 Novembre, si mostra in un nuovo trailer relativo alla console portatile di casa Nintendo. Buona visione.

    notizia 10.27, 23 Novembre 2007

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici si mostra in un nuovo trailer

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, titolo sportivo prodotto da SEGA, e in arrivo per Nintendo Ds e Wii il 23 Novembre, si mostra in un nuovo trailer dove vedremo il team di Mario alle prese con le diverse discipline contenute nel titolo tipo la scherma, il nuoto e tanto altro ancora. Buona visione.

    notizia 16:15, 21 Novembre 2007

    Nuovo filmato per Mario e Sonic ai giochi Olimpici

    Disponibile un nuovo filmato nel quale vengono rivelate le varie caratteristiche presenti nel divertentissimo Mario e Sonic ai giochi Olimpici, titolo dallo spiccato spirito multiplayer realizzato da Sega per piattaforma Wii.

    notizia 17.44, 15 Novembre 2007

    Annunciato ufficialmente Mario & Sonic ai Giochi Olimpici per DS

    SEGA Europe e SEGA of America annunciano oggi che il lancio europeo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici per Nintendo DS è previsto nei primi mesi del 2008. Frutto di un'esclusiva partnership tra SEGA e Nintendo, questo eccitante titolo porta una leggendaria competizione - con un epico confronto tra il Team di Mario e il Team di Sonic- sulla console portatile Nintendo. In uscita per Nintendo DS con contenuti esclusivi, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici uscirà anche per Nintendo  Wii, il 23 Novembre 2007.Mario & Sonic ai Giochi Olimpici , creato specificatamente per sfruttare tutti le peculiarità  offerte dal Nintendo DS, vanta ben 16 discipline olimpiche ufficiali inclusi due nuovi eventi disponibili esclusivamente sulla versione portatile - Tuffi 10m e ciclismo -. Tramite l'uso della stilo del Nintendo DS sul Touch Screen, il giocatore interagirà con il gioco per saltare, nuotare, correre, sparare, pedalare e molto altro ancora  per farsi strada attraverso differenti competizioni ed arrivare così alla Medaglia d'oro.

    notizia 16:14, 29 Ottobre 2007

    Nuovi screen per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

    Mario & Sonic ai Giochi Olimpici si mostra in nuove immagini. Il titolo sviluppato da Sega sarà rilasciato il prossimo 23 novembre in Europa, questo gioco di sport, sviluppato per i giochi olimpici di Pechino 2008, raccoglierà i personaggi della saga di Mario e Sonic e punterà il gameplay sulle divertenti sfide multiplayer. La versione Nintendo DS uscirà ad inizio 2008.

    notizia 14:28, 25 Ottobre 2007

    Nuovi screenshot per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

    Sono state rilasciate otto nuove immagini di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, titolo sviluppato congiuntamente da Nintendo e SEGA. Il gioco, che può contare sulla licenza ufficiale dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, permetterà ai possessori di Wii di sfidarsi in tutte le discipline olimpiche sfruttando le capacità del WiiRemote.L'uscita in Italia è prevista il 23 Novembre prossimo.

    notizia 18:18, 10 Ottobre 2007

    Comunicato Stampa: Funzionalità Mii e Dream Events in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici!

    Il videogame Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, come annunciato oggi dalla stessa SEGA, non includerà solo la line-up completa di tutte le discipline olimpiche ufficiali, ma anche una serie unica di eventi denominata Dream Events. I Dream Events - disponibili sia in singolo che in multiplayer - sono ambientati in livelli coloratissimi e fantasiosi e includono oggetti e power-up utili a migliorare le performances del proprio atleta o ad ostacolare i propri avversari.

    notizia 09:25, 27 Settembre 2007

    Nuovi dettagli e tutte le discipline presenti in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

    SEGA Europe e SEGA of America rivelano oggi i dettagli del blockbuster annunciato, Mario & Sonic ai Giochi  Olimpici. Pubblicato da SEGA per Europa e Nord America e da Nintendo per il mercato giapponese, Mario & Sonic ai Giochi  Olimpici, può contare sulla licenza ufficiale di International Sports Multimedia (ISM), detentrice esclusiva dei diritti legati  al software d'intrattenimento interattivo della International Olympic Committee (IOC). Questo nuovo ed entusiasmante titolo per Wii e  Nintendo DS può contare su novità e caratteristiche altamente interattive ed include 20 eventi Olimpici autentici - che si terranno in locations olimpiche stilizzate. Usando l'innovativo controller Wii Remote e Nunchuck, i giocatori potranno contare su un'esperienza di gioco ineguagliabile e partecipare ai diversi eventi utilizzando uno dei 16 personaggi disponibili - 8 protagonisti del mondo di Mario e 8 del mondo di Sonic. Il sistemo di controllo Wii è stato implementato in modo da replicare  le azioni che richiedono le singole discipline. Queste includono:

    notizia 13:22, 25 Settembre 2007

    Mario & Sonic si mostrano in veste olimpica in nuovi screen

    Sega propone oggi nuove immagini di Mario & Sonic at the Olympic Games nella sua versione Wii. I personaggi delle due saga si sfideranno in una serie di eventi olimpici in questo spassoso titolo. Mario & Sonic at the Olympic Games è atteso in Europa prima della fine dell'anno.

    notizia 14:05, 20 Luglio 2007

    Trailer di Mario & Sonic ai giochi olimpici

    In galleria è disponibile un breve trailer di Mario & Sonic ai giochi olimpici, dal quale sono stati tratti alcuni screen che vi abbiamo recentemente mostrato. Il video è in HD, pertanto se ne sconsiglia il download a quanti non siano dotati di connessioni veloci, per tutti gli altri, basta dirigersi in galleria.

    notizia 11:58, 29 Marzo 2007

    Mario & Sonic: interviste ed Online confermato?

    Dopo lo storico quanto inatteso annuncio di "Mario e Sonic ai Giochi Olimpici", molti giocatori ed appassionati hanno sollevato legittimi dubbi sulla buona riuscita del progetto, considerata l'eventualità che il gioco si riducesse ad una manciata di minigiochi sviluppati frettolosamente, contando solo sul titolo per vendere, senza dimenticare le delusioni di alcuni degli ultimi giochi del riccio blù.Tuttavia sono presto apparse in rete due interviste che escludono categoricamente queste possibilità, e da cui è facile avvertire quanto grandi siano le aspettative delle due case giapponesi riguardo questo titolo, e quanto grande sia l'impegno, da parte di entrambe, nel suo sviluppo.Inoltre, il noto reporter di IGN, Matt Casamassina, già da tempo a conoscenza di questo progetto, afferma che sarà presente anche una modalità Online, tanto rimpianta in Wii Sports (e promette anche l'annuncio imminente di tanti altri grandi giochi per Wii).Continuate a leggere per i dettagli più significativi delle due interviste.

    notizia 11:57, 28 Marzo 2007

    Mario e Sonic INSIEME per la prima volta!

    Quest'oggi, Nintendo e SEGA - due dei più grandi publisher di videogiochi nel mondo - hanno annunciato Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, una entusiasmante gioco - con protagonisti il baffuto idraulico italiano ed il porcospino blu più famoso dei videogiochi - dedicato alle Olimpiadi di Pechino del 2008.Tutti i dettagli nel comunicato stampa!