Destiny 2 - Area Social e PvP Oggi alle ore 19:00

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

Mario Kart 7: Nintendo ha scomodato Retro Studios per completarlo entro la fine del 2011

di

In una recente intervista della serie "Iwata Ask", Hideki Konno, producer di Mario Kart 7 ,ha rivelato che Nintendo ha dovuto utilizzare parte del team di Retro Studios per garantire l'uscita del racing game arcade per Nintendo 3DS in tempo per le festività natalizie di quest'anno.
Mario Kart 7 è infatti iniziato come un progetto interno a cui lavoravano 8 persone. Molti sviluppatori erano infatti impegnati a completare uno dei titoli di lancio della console portatile Nintendo, Nintendogs + Cats, per garantire che il gioco fosse pronto con l'uscita del device.

Mario Kart 7 rischiava così di essere posticipato al 2012, ma Nintendo ha voluto fortemente che il gioco fosse pronto per il Natale di quest'anno, ed ha ingaggiato alcuni sviluppatori di Retro Studios (Metroid Prime, Donkey Kong Country) per riuscire a completare il titolo in tempo.
Retro ha così lavorato alla realizzazione dei 16 tracciati tratti dagli episodi precedenti, in modo che lo staff diretto da Konno potesse dedicarsi alle altrettante piste inedite incluse in Mario Kart 7.
Mario Kart 7 sarà disponibile nei negozi il prossimo 2 Dicembre.
FONTE: NeoGaf Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Mario Kart 7
Aggiungi in Collezione

Mario Kart 7

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 02/12/2011
  • Genere: Racing Game Arcade
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Mario Kart 7?

8

media su 53 voti

Inserisci il tuo voto