Mario Party 10 sarà disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Wii U

di

Dal 20 Marzo chiunque potrà divertirsi nel classico stile del Regno dei Funghi e competere contro amici e famigliari grazie al vasto assortimento di modalità, ai combattimenti contro i boss e agli oltre 70 mini-giochi di Mario Party 10, il nuovo party game per Wii U che offre ai giocatori la possibilità usare i propri amiibo per moltiplicare il divertimento!

Mario Party 10 è il primo gioco per Wii U della rinomata serie Mario Party, che dal suo debutto su Nintendo 64 nel 1999 ha venduto oltre 39.6 milioni di copie a livello mondiale. Famoso per offrire divertentissimi minigiochi con i personaggi Nintendo più amati tra cui Mario, Luigi e Bowser, Mario Party 10 non fa eccezione, ma, in quest’ultimo capitolo, la serie v possibilità di gioco per un massimo di 5 giocatori attraverso la nuova modalità Bowser Party.

Mentre i titoli Mario Party sono famosi per aver portato una vena competitiva nei giocatori, il lavoro di squadra questa volta è fondamentale, con la modalità Bowser Party che oppone un massimo di 4 giocatori dotati di telecomandi Wii a un giocatore supplementare che assume il controllo del terribile sputafuoco Bowser, che utilizza il Wii U GamePad! Per evitare di essere bruciato, colpito o spazzato via, i giocatori che utilizzano i telecomandi Wii devono cooperare per sfuggire alle grinfie di Bowser – cosa ancora più difficile dal momento che il giocatore nei panni di Bowser può usare i pulsanti, i controlli sensibili al movimento e il touch screen del Wii U GamePad per gettare scompiglio nei modi più disparati.

La linea di statuette interattive Nintendo, amiibo, ha già venduto in tutto il mondo circa 5,7 milioni di unità dal lancio, avvenuto lo scorso novembre, e una nuova modalità di gioco, creata su misura per gli amiibo è disponibile in Mario Party 10. Per coloro che possiedono un amiibo** compatibile, la modalità amiibo Party offre ai giocatori la possibilità di invitare i propri personaggi preferiti ad unirsi al divertimento, con un massimo di 4 giocatori che competono su un tabellone di gioco interattivo e in continuo cambiamento. Oltre a fungere da pedina sul tabellone, i giocatori possono usare il proprio amiibo per sbloccare tabelloni a tema progettati nello stile di ciascun personaggio. Ad esempio i Funghi sul tabellone di Mario permettono ai personaggi di crescere a dismisura, e il Poltergust sul tabellone di Luigi aspira le Stelle dei rivali. Inoltre, i giocatori possono usare il proprio amiibo per raccogliere speciali gettoni di gioco che in seguito possono concedere power-up, come la capacità di rubare le Monete di un concorrente, o modificare un quarto del tabellone con il tema di un personaggio diverso!

Mario Party 10, il nuovo party game di Nintendo in lancio il 20 marzo in esclusiva per Wii U, offre una nuova modalità di gioco che permetterà ai possessori di amiibo di partecipare con il proprio personaggio preferito, la modalità Bowser Party per un massimo di 5 giocatori, oltre alla classica modalità Mario Party, ideale per simpatiche competizioni da salotto. Inoltre sarà disponibile in Europa, lo stesso giorno di lancio del gioco, un pack speciale che comprende una copia pacchettizzata di Mario Party 10 e un amiibo di Mario della Super Mario Collection.

Mario Party 10

Mario Party 10
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Wii U
  • Date di Pubblicazione
  • Wii U : 20/03/2015
  • Genere: Party Game
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

che voto dai a Mario Party 10?

6.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto