Notizie

    Ora nei negozi Mario Party 9 per Nintendo Wii
    notizia 16:55, 2 Marzo 2012

    Ora nei negozi Mario Party 9 per Nintendo Wii

    Preparati per una festa infinita a partire da questo weekend, con l'arrivo di Mario Party 9 su Nintendo Wii, che porta le più innovative ed incredibili esperienze multiplayer direttamente nel tuo salotto! Mario Party 9 farà divertire un massimo di quattro giocatori, con più di 80 minigiochi e livelli nello stile di un gioco da tavolo; tutti dovranno tirare fuori il proprio lato creativo! I giocatori che conoscono la serie possono aspettarsi lo stesso stile di gioco arricchito da tante innovazioni: oltre alle lotte contro i boss, questa volta quattro giocatori avanzano sul tabellone a bordo dello stesso veicolo! Con tutti i personaggi che ami di più dal Regno dei Funghi, sfide alla portata di tutti, e tante modalità multiplayer da provare, Mario Party 9 sarà la vera anima di ogni festa!

    Mario Party 9 in un nuovo trailer
    trailer 19:20, 28 Febbraio 2012

    Mario Party 9 in un nuovo trailer

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Mario Party 9, la nuova raccolta di minigiochi in arrivo venerdì prossimo per Nintendo Wii. Mario Party 9 include 80 nuovi giochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte.La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Wii.

    Mario Party 9: nuovo trailer

    1

    trailer 01:24, 14 Febbraio 2012

    Mario Party 9: nuovo trailer

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Mario Party 9, la nuova raccolta di minigiochi in arrivo a Marzo per Nintendo Wii. Mario Party 9 include 80 nuovi giochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte.La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Wii.

    Mario Party 9: 45 minuti di gioco massimi per ogni tabellone
    notizia 16:24, 12 Febbraio 2012

    Mario Party 9: 45 minuti di gioco massimi per ogni tabellone

    Dalla rivista tedesca N-Zone arrivano nuove informazioni riguardanti Mario Party 9, la nuova raccolta di minigiochi della celebre serie in arrivo il prossimo mese su Nintendo Wii. Il magazine conferma che i giocatori si muoveranno tutti insieme su ogni tabellone attraverso un veicolo, che sarà guidato dal giocatore che ha il turno di gioco attivo. Inoltre sono stati ridotti ulteriormente i tempi morti, con momenti come l'acquisto di oggetti ed altri eventi resi molto più rapidi. L'altra grande novità è finalmente il supporto dei 16:9 (saranno assenti dunque le bande laterali viste in Mario Party 8), non ci saranno più gettoni e stelle da raccogliere, ma solo mini-stelle, ed infine ogni tabellone avrà una durata di gioco massima di 45 minuti. Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Wii.

    Nuovo trailer per Mario Party 9
    trailer 09:17, 24 Gennaio 2012

    Nuovo trailer per Mario Party 9

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Mario Party 9, il nuovo party-game in arrivo a Marzo per Nintendo Wii. Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte.La modalità scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012, solo su Nintendo Wii.

    Mario Party 9: una carrellata di artwork
    notizia 10:22, 21 Gennaio 2012

    Mario Party 9: una carrellata di artwork

    Nintendo ha pubblicato una serie di illustrazioni tratte da Mario Party 9, che mostrano alcuni dei personaggi protagonisti di questo nuovo party-game in arrivo a Marzo per Nintendo Wii. L'ultimo capitolo della popolarissima serie Mario Party offre nuove modalità di gioco, lotte contro i boss, e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi. Nell'ultimo capitolo della serie Mario Party dovrai pensare più veloce dei tuoi avversari, per collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser. Bowser ed i suoi amici hanno rubato tutte le ministelle nel cielo, e sta a te ora cercare di recuperarle tutte e diventare una Superstar!

    Mario Party 9: annunciata la data di uscita europea

    2

    notizia 11:45, 18 Gennaio 2012

    Mario Party 9: annunciata la data di uscita europea

    Nintendo ha annunciato oggi la data di lancio europea di Mario Party 9, il nuovo party game per Nintendo Wii con protagonisti Mario e i suoi amici del Regno dei Funghi. Il titolo sarà disponibile nei negozi dal 2 Marzo 2012. Mario Party 9 offrirà più di 80 nuovi e divertenti mini-game, insieme a nuove caratteristiche, come le battaglie contro i boss, nuove modalità di gioco fino a 4 giocatori, e nuovi personaggi giocabili.

    Mario Party 9 uscirà ad Aprile in Giappone

    4

    notizia 00:30, 13 Gennaio 2012

    Mario Party 9 uscirà ad Aprile in Giappone

    Nintendo ha annunciato la data di uscita giapponese di Mario Party 9 per Nintendo Wii. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 26 Aprile, venduto al prezzo di 5,800 Yen. Per l'occasione la compagnia ha rilasciato una nuova serie di immagini disponibili in calce.

    Mario Party 9: alla fine di ogni tabellone ci sarà una battaglia con un boss

    2

    trailer 21:12, 14 Dicembre 2011

    Mario Party 9: alla fine di ogni tabellone ci sarà una battaglia con un boss

    Finalmente, dopo l'annuncio avvenuto durante lo scorso E3, Nintendo ha rilasciato nuove informazioni su Mario Party 9, la nuova raccolta di minigiochi per Nintendo Wii. Scopriamo così che alla fine di ogni tabellone della modalità principale, tutti i giocatori dovranno cooperare per sconfiggere un boss di fine livello. Nei panni del cattivo troveremo ad esempio Bowser e King Boo. 

    Mario Party 9: nuove immagini
    notizia 12:09, 14 Dicembre 2011

    Mario Party 9: nuove immagini

    Nintendo ha pubblicato una serie di nuove immagini per Mario Party 9, in arrivo agli inizi del 2012 per Nintendo Wii. Il nono episodio della fortunatissima serie di party game Nintendo rivede Mario, Luigi, Peach, Browser e tanti altri personaggi del Regno dei Funghi partecipare a divertentissimi minigiochi fino a 4 giocatori. Mario Party 9 sarà disponibile a Marzo 2012 in Europa.

    Mario Party 9, altre immagini dall'E3 2011 ed il trailer ufficiale
    notizia 12:55, 8 Giugno 2011

    Mario Party 9, altre immagini dall'E3 2011 ed il trailer ufficiale

    Dopo le prime immagini di Mario Party 9 per Wii che vi abbiamo mostrato ieri, oggi vi mostriamo un nuovo set di screengrab del nono episodio della fortunatissima serie di party game Nintendo. Le trovate tutte in calce alla news grazie alla galleria fotografica. Aggiornamento: abbiamo aggiunto anche il trailer appena rilasciato!