Mario + Rabbids Kingdom Battle: diverse informazioni e immagini trapelano online

di

Nintendo e Ubisoft non hanno ancora confermato ufficialmente l'esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle, tuttavia online sono comparse diverse immagini che ci rivelano interessanti informazioni sul progetto.

Il titolo viene presentato come un GDR con combattimenti a turni, caratterizzato da una forte componente esplorativa. Nello specifico, pare che il 35% dell'esperienza sarà costituito dall'esplorazione, mentre il restante 65% dai combattimenti. Il combat system sarà molto tattico e si baserà sull'utilizzo di armi potenziabili (anche da fuoco). I personaggi selezionabili saranno 8: Mario, Luigi, Peach, Yoshi, e i Rabbids con indosso i costumi di ognuno di loro. Il gioco durerà circa 20 ore, è sviluppato negli studi Ubisoft di Parigi e Milano, sfrutterà lo Snowdrop Engine, sarà pubblicato proprio dall'azienda francese esclusivamente su Switch, supporterà la co-op e includerà quattro mondi alternativi dell'universo di Mario colmi di easter eggs. Il reveal ufficiale e il primo hands-on sono previsti per l'E3, mentre l'uscita è fissata ad agosto/settembre.

Mario + Rabbids Kingdom BattleMario + Rabbids Kingdom BattleMario + Rabbids Kingdom BattleMario + Rabbids Kingdom BattleMario + Rabbids Kingdom BattleMario + Rabbids Kingdom Battle