Notizie

    Mario Super Sluggers gioca su Nintendo Wii
    notizia 11.31, 18 Giugno 2008

    Mario Super Sluggers gioca su Nintendo Wii

    Nella giornata odierna Nintendo ha rilasciato una nuova galleria fotografica per il suo titolo sportivo Mario Super Sluggers, gioco di baseball per console Nintendo Wii, non ancora annunciato sul territorio europeo.

    Tutti i personaggi di Mario Super Sluggers
    notizia 12.00, 6 Giugno 2008

    Tutti i personaggi di Mario Super Sluggers

    Dopo avervi proposto una nuova galleria fotografica nella giornata odierna, è disponibile la lista di tutti i personaggi presenti nel titolo sportivo Mario Super Sluggers, esclusiva Nintendo Wii e atteso per il 19 giugno sul suolo nipponico. La lista che potrete consultare di seguito sarà composta da vecchie conoscenze del predecessore Mario Superstar Baseball per Nintendo GameCube e da nuovi personaggi:

    Nuove immagini per Mario Super Sluggers
    notizia 11.33, 6 Giugno 2008

    Nuove immagini per Mario Super Sluggers

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il titolo sportivo Mario Super Sluggers: il gioco di baseball è in sviluppo per Nintendo Wii e avrà naturalmente l'immancabile cast di personaggi che circonda l'amato Mario. Era precedentemente conosciuto come Super Mario Stadium Baseball, ed è il sequel di Mario Superstar Baseball per Nintendo GameCube. L'arrivo è previsto per il 19 giugno sul suolo giapponese.

    Video per Mario Super Sluggers
    notizia 09.43, 6 Giugno 2008

    Video per Mario Super Sluggers

    Vi mostriamo lo spot giapponese di Mario Super Sluggers, titolo di baseball in sviluppo per Nintendo Wii che avrà come giocatori i personaggi del Regno dei Fungi.

    Scansioni per Super Mario Sluggers
    notizia 09.29, 19 Maggio 2008

    Scansioni per Super Mario Sluggers

    Disponibili due scansioni per Super Mario Sluggers, titolo di baseball per Nintendo Wii che avrà come protagonisti i simpatici personaggi Nintendo.

    Annunciato Mario Super Sluggers
    notizia 17.19, 11 Aprile 2008

    Annunciato Mario Super Sluggers

    Nintendo of America ha confermato l'arrivo per l'anno corrente di Mario Super Sluggers, precedentemente intitolato Super Mario Stadium Baseball, gioco di baseball previsto unicamente su Nintendo Wii. Come tutti i titoli sportivi della serie, anche questo presenterà il cast che riguarda l'universo di Mario. Seguono le prime immagini.