Mario Tennis Open: dettagli per il supporto StreetPass e per le modalità multiplayer

Mario Tennis Open
Trailer: Nintendo 3DS
di

Mario Tennis Open arriverà il prossimo 25 Maggio per Nintendo 3DS insieme ad una serie di nuove caratteristiche pensate appositamente per questo nuovo videogioco di tennis ambientato nel Regno dei Funghi. Il titolo supporterà la connessione Street Pass, che permetterà di scambiare con gli altri giocatori che incontreremo per strada i dati dei nostri Mii. Questi saranno trasferiti nella scheda degli altri player, potranno essere sfidati in incontri gestiti dalla CPU, sia in match classici che nelle sfide "Ring Shot".

Il multiplayer online disporrà di leaderboard mensili, e permetterà di conquistare medaglie per ogni opponente che sconfiggeremo. Una nuova modalità, Ink Showdown, vede due concorrenti sfidarsi in un campo infestato da piante piranha che sputeranno macchie di inchiostro sullo schermo, limitando la visuale del giocatore.
Infine, Nintendo ha confermato una serie di nuovi personaggi: Luma da Super Mario Galaxy, Baby Mario e Dry Browser. Sarà necessario scannerizzare speciali codici QR per poter sbloccare l'intero cast.
Mario Tennis Open uscirà il prossimo 25 Maggio.