Mario Vs Donkey Kong 2: La Marcia dei Minimario è in arrivo su DS

di

Mario Vs Donkey Kong è tornato, e questa volta la nostra coppia preferita fa sul serio! Nell'ultima avventura toccava a Mario cercare e salvare tutti i Minimario ma questa volta i ruoli si sono invertiti ed è lui che deve fare affidamento su di loro! Il gioco offre semplici comandi touch screen, oltre 80 livelli differenti e l'utilizzo del servizio Nintendo Wi-Fi Connection.  Con tutto il suo divertimento sfrenato Mario Vs Donkey Kong 2: la Marcia dei Minimario è in arrivo in tutta Europa il 9 marzo 2007, su Nintendo DS.

Tantissimi tra i personaggi Nintendo più amati fanno il loro ritorno in questo gioco: Mario, Donkey Kong e Pauline.
Donkey Kong, furioso e geloso perché Pauline preferisce i Minimario ai Minidonkeykong, la rapisce durante la cerimonia di apertura di Super Minimario World, il nuovo parco dei divertimenti di Mario. Tocca proprio ai Minimario, agli ordini del simpatico idraulico baffuto, affrontare tutti i livelli, pieni di ostacoli impegnativi, e raggiungere l'ultimo piano del parco dei divertimenti, dove Pauline sta aspettando di essere salvata dai suoi piccoli eroi.

Il semplice tocco del pennino sul touch screen del Nintendo DS influenza e guida il percorso dei Minimario, oltre a spostare i blocchi per aprire nuovi percorsi, salire sugli ascensori e sui nastri trasportatori per evitare pericoli come le palle di fuoco.  Thwomps, lava letale e mortali trappole di acqua sono alcune delle insidie nascoste sul cammino dei piccoli super eroi: per questo saranno utili la capacità di reazione, l'abilità nel risolvere gli enigmi e una mano ferma. Ma Donkey Kong, dotato di una serie di nuove armi da utilizzare contro i nostri eroi, non sta pensando di giocare pulito. I fedeli compagni di DK, Mummy Guy e Snap Claw, faranno tutto il possibile perchè i Mini Mario non raggiungano la porta d'uscita per passare al livello successivo.

Questo gioco presenta 8 temi musicali e oltre 80 diversi livelli pieni di pericoli e rompicapi che offriranno ai giocatori sempre nuove sfide. Inoltre, attraverso un programma di editing, i giocatori possono creare nuovi livelli e mappe che possono essere condivisi con giocatori da tutto il mondo attraverso il servizio Nintendo Wi-Fi Connection. Questa caratteristica propone una nuova dimensione di gioco, creando un contesto interattivo nel quale qualunque giocatore può accedere a tutti i nuovi livelli realizzati. Attraverso il sistema Friend Code è possibile scaricare i livelli dagli amici e da chiunque in tutto il mondo, assicurando un divertimento senza restrizioni e sempre nuovo.

Mario Vs Donkey Kong 2: la Marcia dei Minimario è la perfetta fusione tra un titolo del passato e un tagliente rompicapo contemporaneo, offrendo un divertimento ancora più coinvolgente dei giochi precedenti.  

Il nuovo titolo di Mario sarà disponibile in tutti i negozi di Europa il 9 marzo 2007, al prezzo consigliato di € 40. Su Nintendo DS.


Nintendo Wi-Fi Connection - GRATUITA, SEMPLICE & SICURA
Il 25 Novembre 2005, Nintendo ha lanciato in Europa la sua Nintendo Wi-Fi Connection che conta ad oggi 27 milioni di utenti su scala mondiale.
Il servizio Nintendo Wi-Fi Connection consente di giocare su internet, connettendosi senza fili, da casa o in uno degli hot spot Wi-Fi Linkem di pubblico accesso presenti sul territorio nazionale  usando un gioco Nintendo DS compatibile con Nintendo DS e con la Nintendo Wi-Fi Connection.

I tre vantaggi di Nintendo Wi-Fi Connection sono:
E' Gratuita*
Gli utenti della Nintendo Wi-Fi Connection potranno accedere al sistema di gioco liberamente. Non dovranno sostenere alcuna spesa di abbonamento o connessione.
E' Semplice
Con la Nintendo Wi-Fi Connection, nessuno avrà più problemi nel completare le procedure di installazione e di configurazione.
E' Sicura
La connessione al sistema Wi-Fi Nintendo è sicura: quando si gioca non si viene messi in comunicazione diretta con gli altri giocatori e quindi non possono essere scambiati dettagli personali o commenti inappropriati

* le spese ordinarie per il noleggio della linea a banda larga si riferiscono all'accesso al sistema Wi-Fi Nintendo da casa