Martina nella fattoria: tanti giochi di simulazione in uno per Nintendo DS

di

Un divertente game di simulazione che racchiude in sé tanti giochi diversi! Dalla cura degli animali alle ricette di cucina, dalla realizzazione al disegno e alla stampa di vestiti, con "Martina nella fattoria" ci sono davvero tante cose da fare.

La storia

Martina passa una giornata nella fattoria di suo Zio Giulio. La fattoria è nel caos più totale: Zia Lucia è uscita, la gallina Cesarina ha perso i suoi piccoli e la volpe è già lì vicino in agguato... Martina dovrà aiutare suo zio e capire come mai i pulcini siano scomparsi ima la situazione è davvero caotica. Solo tu puoi aiutare Martina a rimettere le cose a posto!

I personaggi

Martina è l'eroina del gioco, dovrà seguire e aiutare lo Zio Giulio per tutto il tempo. Verrà aiutata da Paffuto, che le darà consigli preziosi durante le sue avventure. Tutta la navigazione del gioco avviene tramite lo stilo.

• Impara a badare agli animali con Martina: l'asinello Ciuco, i conigli, i maialini, le pecore, le galline...
• Scopri tante cose divertenti: le verdure nell'orto, i versi degli animali, le deliziose ricette...
• Vesti Martina con gli abiti che più ti piacciono, scegliendo da un vasto guardaroba tutto per te!
• Soffia per far volare i soffioni, chiama l'asinello Ciuco e usa lo stilo per cercare le uova. Non riuscirai a credere a quello che puoi fare con il tuo Nintendo DS™!

Prezzo al pubblico: € 39.99