Notizie

    notizia 23:50, 3 Aprile 2007

    Marvel La Grande Alleanza: Nuovi Eroi e Cattivi

    Activision Inc. ha annunciato oggi l'arrivo di Nuovi Eroi e Cattivi per la versione Xbox 360™ di Marvel™:  La Grande Alleanza.  Gli expansion pack, che saranno disponibili per il download attraverso il servizio di Xbox Live Marketplace nel mese di Aprile, offriranno 8 nuovi personaggi giocabili: L'Incredibile Hulk, Magneto, Occhio di Falco, Sabretooth, Dottor Destino, Ciclope, Nightcrawler e Venom, ciascuno dotato di propri poteri, dialoghi, conversazioni e punti.

    notizia 12:36, 24 Marzo 2007

    Marvel La Grande Alleanza: Nuovi personaggi in arrivo

    Nuovi aggiornamenti in vista per Marvel La Grande Alleanza in versione Xbox 360 a partire dal prossimo mese: Saranno rilasciati ben due pack contenenti 4 personaggi ciascuno (uno per gli eroi buoni, l'altro per i cattivi). Tra i vari personaggi segnaliamo la presenza di Hulk, Ciclope, Magneto e Venom. Ogni Pack costerà 500Mp, sarà disponibile anche un terzo Pack contenente tutti gli otto personaggi e costerà 800Mp anzichè 1000Mp.

    notizia 18:43, 7 Novembre 2006

    Marvel™ La Grande Alleanza: a tu per tu con Gabriele dell’Otto

    In occasione dell'uscita di MARVEL™ LA GRANDE ALLEANZA, il nuovo videogioco di Activision ispirato ai Super Eroi della Marvel, Activision Italia, in collaborazione con FNAC Italia, ha organizzato uno speciale ed esclusivo appuntamento, aperto al pubblico, con il divertimento interattivo ed il talento artistico.

    notizia 09:27, 3 Novembre 2006

    Marvel: La grande alleanza Disponibile

    E' disponibile in tutti i negozi l'attesissimo titolo Marvel: La grande alleanza. Il titolo E.A. si presenta come un ottimo prodotto, consigliato l'acquisto specialmente per gli appassionati degli Eroi Marvel.

    notizia 20:49, 26 Ottobre 2006

    Marvel: la grande allenaza: Disponibili nuovi trailer su Xbox live

    Sul Marketplace di Xbox live sono disponibili nuovi video per il prossimo Marvel: la grande alleanza. I video sono raggiungibili per tutti gli utenti ad eccezione di: Austria, Giappone, Svizzera e Taiwan. Di seguito sono elencati i nomi dei video: Marvel: Ultimate Alliance Game Trailer Marvel: Ultimate Alliance Opening Cinematic Trailer Marvel: Ultimate Alliance Nightcrawler Cinematic Trailer Marvel: Ultimate Alliance Behind-The-Scenes Video

    notizia 17:59, 26 Ottobre 2006

    Marvel: La Grande Alleanza è gold

    Activision ha appena rilasciato una comunicazione ufficiale dichiarando che l'attesissimo Marvel: La Grande Alleanza , in sviluppo su Xbox 360, Xbox, Ps2, Psp e Pc è entrato nella fase di produzione gold. Ricordiamo che l'uscita del gioco per il mercato europeo è fissata per il 3 di Novembre.

    notizia 10:22, 23 Ottobre 2006

    Marvel Ultimate Alliance: Video HD

    Ecco un nuovo video di Marvel: Ultimate Alliance direttamente dal PS3 Gamers Day! Questa volta i supereroi sono in lotta tutti insieme contro le forze del male!Scarica il video HD cliccando qui

    notizia 22:52, 27 Aprile 2006

    Annunciato Marvel: La Grande Alleanza

    Oltre 140 Super Eroi Marvel si riuniscono in Marvel™: La Grande Alleanza, il nuovo gioco di azione / RPG di Activision Inc. ( Nasdaq: ATVI) che presenta il più ampio spettro di personaggi tratti dai fumetti mai visti in un videogioco. In Marvel™: La Grande Alleanza, i giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di 20 tra i più amati e popolari Super Eroi Marvel con l'inclusione di Spider-Man, Wolverine, Blade e Capitan America, e, attraverso le loro azioni, possono determinare il destino del pianeta Terra e dell'universo Marvel - rivelato in uno dei molteplici epiloghi del gioco.