Marvel vs Capcom Infinite: un gameplay trailer per i nuovi personaggi

Marvel vs Capcom Infinite
Gameplay: Multipiattaforma
di

Nel corso del Comic Con di San Diego, Capcom ha colto l'occasione per tornare mostrare con un nuovo trailer il suo Marvel vs Capcom: Infinite, prossimo capitolo della serie picchiaduro all'uscita il 19 settembre.

Il filmato, che vi avevamo già mostrato in versione off-screen nelle scorse ore, svela quattro nuovi personaggi che vanno così ad unirsi al roster del gioco:

  • Spider Man (Marvel) - è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.
  • Nemesis (Resident Evil) - è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.
  • Frank West (Dead Rising) - è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Haggar (Final Fight) - Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.

Marvel vs Capcom: Infinite uscirà il 19 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Marvel vs Capcom Infinite: un gameplay trailer per i nuovi personaggi
Marvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom InfiniteMarvel vs Capcom Infinite