Mass Effect Andromeda arriverà all'inizio del 2017 e Battlefield 5 a fine 2016

di

Durante una conferenza dedicata agli investitori di Electronic Arts, il direttore dell'ufficio finanziario della società ha svelato i periodi di uscita di alcuni dei titoli più attesi dagli appassionati, tra cui Mass Effect Andromeda e Battlefield 5.

Blake Jorgensen ha dichiarato: "Ci aspetta un anno grandioso. Battlefield [5] debutterà nel corso del terzo quarto dell'anno accompagnato da Titanfall [2], sviluppato dai nostri partner di Respawn. Mirror's Edge Catalyst arriverà nel primo quarto mentre Mass Effect Andromeda verrà distribuito nell'ultimo periodo dell'anno".

Nel suo discorso, Jorgensen parla dei periodo di uscita prendendo come unità di misura l'anno fiscale, il quale inizierà il prossimo aprile e terminerà nello stesso mese del 2017. Per questo motivo, il quarto titolo di Mass Effect è atteso per i primi tre mesi del 2017, mentre Titanfall 2 e Battlefield 5 (titolo provvisorio) debutteranno entro la fine del 2016. Per quanto riguarda Mirror's Edge Catalyst, invece, la società ha già annunciato che il gioco sarà disponibile dal 26 maggio su PC, Xbox One e PS4.