Mass Effect Andromeda: i due protagonisti sono fratello e sorella

di

Mac Walter, creative director di Mass Effect: Andromeda, ha avuto modo di parlare, durante un'intervista concessa a PlayStation Access, della narrativa e soprattutto dei personaggi che faranno parte dell'ultimo capitolo della saga sci-fi, in via di sviluppo presso BioWare.

"All'E3 avete avuto occasione di dare un primo sguardo alla protagonista Wyder femminile; mentre ora siete venuti a conoscenza di quello maschile. Ciò che molti non sanno è che i due protagonisti sono legati dal cognome Wyder come fratello e sorella. Entrambi sono presenti nel mondo di gioco allo stesso tempo. Quindi, se state giocando con il personaggio femminile in un determinato momento, vostro fratello si troverà in qualche altra parte dell'universo. Un altro piccolo input che possiamo darvi, è che colui che avete visto all'E3 di due anni fa durante il teaser trailer, è in realtà il padre dei due ragazzi. Quindi ora abbiamo rivelato l'intera famiglia Wyder".

Mass Effect: Andromeda sarà pubblicato nei primi mesi del 2017 per PC, PS4 (anche nella sua versione Pro) e Xbox One. Al PlayStation Meeting tenutosi ieri, è stato rivelato il primo video gameplay per il titolo, ancora nella sua fase pre-alpha.