Mass Effect Andromeda: guida ai modellini collezionabili

di

Mass Effect Andromeda presenta diversi collezionabili, tra cui alcuni interessanti modellini di navicelle spaziali. Potrete trovate tali oggetti nel corso della vostra avventura o acquistarli presso i mercanti della galassia. In questa guida vi illustreremo le location dei modellini collezionabili, da esporre con orgoglio nella stanza di Ryder.

Alliance Dreadnought
Recatevi presso il mercato nero delle baraccopoli di Kadara e troverete il modellino in una cassa nascosta sopra la clinica.

Angaran Shuttle
Completate la missione “A Trail of Hope” e recatevi su Aya. Dirigetevi a ovest delle banchine ed entrate nella camera del Capitano del Porto. Qui troverete il modellino.

Archon's Flagship
Potete acquistare questo modellino per 100 crediti presso il General Merchant posto sul molo d’attracco del Nexus. Per ottenere il collezionabile dovrete aver dapprima completato la missione “A Caccia dell’Arconte".

Ark Hyperion
Troverete questo modellino all’interno di uno degli edifici ad ovest dell’avamposto Prodromos, su Eos. Ovviamente, dovrete aver dapprima istituito l’avamposto per ottenere il collezionabile.

Athabasca Class Freighter
Troverete questo modellino presso l’Ambasciata dell’Iniziativa Andromeda su Aya. Ovviamente, dovrete aver dapprima istituito l’ambasciata per ottenere il collezionabile.

Citadel
Potete acquistare questo modellino per 100 crediti presso il Great Merchant presente sul molo d’attracco del Nexus. Per ottenere il collezionabile dovrete aver dapprima portato a termine la missione “Viaggio Verso Meridian”.

Destiny Ascension
Recatevi sul pianeta Elaaden e dirigetevi verso l’avamposto Nuova Tuchanka. Troverete il modellino a ovest di Nakmor Morda, su alcune casse.

Initiative Fighter
Recatevi nella stanza di William Spender, sul Nexus. Potrete accedervi durante la missione fedeltà di Nakmor Drack. Tenete bene a mente che, se non raccoglierete il modellino prima di lasciare la camera, non potrete più ottenerlo durante lo svolgimento della vostra avventura.

Initiative Shuttle
Troverete questo modellino sul pianeta Kadara, nello stesso edificio in cui Ryder riappare subito dopo aver istituito un avamposto.

Kett Figther
Troverete questo modellino in una piccola stanza del quartier generale di Kadara, accanto alle celle della prigione.

Kett Shuttle
Troverete questo modellino presso il parco eolico di Varren's Scalp, sul pianeta Kadara. Potrete acquistare il collezionabile da Thrasia per 100 crediti.

Nexus
Potete acquistare questo modellino presso il Great Merchant presente sul molo d’attracco del Nexus per 100 crediti. Per ottenere il collezionabile dovrete aver dapprima istituito un avamposto su Eos.

Nomad ND1
Potete acquistare il Nomad ND1 per 100 crediti presso il Great Merchant presente sul molo d’attracco del Nexus. Per ottenere il collezionabile dovrete aver dapprima aver istituito un avamposto su Eos.

Remnant Derelict
Troverete questo modellino alla fine del gioco. Recatevi presso la cabina di Alec, sull’Hyperion. Il collezionabile è posizionato sulla sua scrivania.

Remnant Fighter
Potete acquistare questo modellino per 100 crediti presso il Great Merchant presente su Aya. Per ottenere il collezionabile dovrete aver dapprima completato la missione “Una Nuova Speranza”.

SSV Normandy SR-2
Troverete questo collezionabile sul letto della cabina di Alec, a bordo dell’arca Hyperion.

Tempest
Otterrete automaticamente questo modellino dopo aver portato a termine la missione secondaria “Serata Cinema”.

Turian Frigate
Troverete questo modellino su Voeld, nello specifico presso Taerve Uni, nell’edificio accanto alla Tempest. Per ottenere il collezionabile dovrete aver dapprima istituito un nuovo avamposto sul pianeta Voeld.

Su Everyeye.it trovate anche la guida di Mass Effect Andromeda con suggerimenti utili, consigli e strategie per affrontare al meglio l’avventura dei fratelli Ryder nella galassia di Andromeda.