Mass Effect Andromeda: in una cut scene spunta un fucile non presente nel gioco

di

I giocatori di Mass Effect: Andromeda più attenti, non si sono fatti sfuggire un interessante particolare della produzione BioWare. I una cut scene, infatti, viene mostrato un fucile non presente all'interno del titolo.

Nonostante alcune severe critiche ricevute in merito al suo comparto tecnico, Mass Effect: Andromeda è uno dei giochi più apprezzati del momento, come dimostra la vetta della classifica italiana console. Durante una cut scene della campagna, il giocatore Lifeless Galaxy‏ ha notato la presenza di un'arma mai vista prima, e incuriosito ha chiesto risposte al team di BioWare. La spiegazione è giunta dall'account Twitter di Ian S. Frazier:

"Si tratta dell'X5 Ghost. Era un concept iniziale che è poi diventato un oggetto di scena, ma non esiste come arma funzionale all'interno del gioco. Detto questo, sembra aver suscitato l'interesse di parecchie persone, e stiamo pensando di trasformarlo in un fucile utilizzabile con una patch futura".

Mass Effect Andromeda è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One; se volete saperne di più sull'RPG sci-fi vi invitiamo a guardare la nostra serie su Everyeye Live.