Mass Effect Andromeda su Nintendo NX: AllGamesDelta smentisce il rumor circolato questa mattina

di

Nelle scorse ore è trapelata sul web la scaletta dell'evento EA Play che Electronic Arts terrà al Microsoft Theater di Los Angeles dal 12 al 14 giugno. Alla manifestazione sarà presente anche Mass Effect Andromeda, il quale viene indicato in uscita su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo NX. [Aggiornata]

Potete vedere la scheda del prodotto nell'immagine pubblicata in calce alla notizia, al momento non è chiaro se la documentazione sia reale o se si tratti di materiale non ufficiale. Inoltre, durante EA Play sembra essere previsto un panel intitolato "VR Mass Effect Andromeda", non è escluso dunque che il titolo possa essere compatibile con i visori per la realtà virtuale. Restiamo comunque in attesa di conferme o smentite, per tutte le novità in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Mass Effect Andromeda.

Aggiornamento ore 13:02 - Secondo AllGamesDelta, il rumor è falso. Il portale ha diffuso anche il documento completo nel quale appaiono altri titoli "fake" per NX, tra cui Star Wars Imperial Commando, Mercenaries 3 e Command & Conquer Tiberium.

Mass Effect Andromeda su Nintendo NX: AllGamesDelta smentisce il rumor circolato questa mattina