Notizie

    Yvonne Strahovski: che fine ha fatto la bellissima Miranda di Mass Effect?

    9

    notizia 17:56, 26 Maggio 2020

    Yvonne Strahovski: che fine ha fatto la bellissima Miranda di Mass Effect?

    Yvonne Strahovski è tra le attrici del piccolo schermo che negli ultimi anni ha conquistato il grande pubblico grazie la suo ruolo in Chuck al fianco di Zachary Levi. Ma dov'è oggi la doppiatrice di Mass Effect 2? Scopriamolo insieme con un piccolo viaggio nella sulla sua vita personale e professionale.

    EA: nuovo Remaster entro marzo 2021, Mass Effect HD in arrivo?

    17

    notizia 10:31, 6 Maggio 2020

    EA: nuovo Remaster entro marzo 2021, Mass Effect HD in arrivo?

    Durante l'ultimo meeting finanziario, Electronic Arts ha annunciato di essere al lavoro su diversi giochi non ancora annunciati, previsti in arrivo entro marzo 2021. Tra questi c'è anche un remaster HD: si tratta della trilogia di Mass Effect?

    BioWare si prepara ad annunciare il remaster di Mass Effect?

    39

    video 10:21, 15 Gennaio 2020

    BioWare si prepara ad annunciare il remaster di Mass Effect?

    Quella di Mass Effect è una delle serie più amate della scorsa generazione, e non è un mistero che i fan ne accoglierebbero a braccia aperte il ritorno. BioWare si sta preparando a fare un grande annuncio in merito, magari con l'arrivo di un remaster della trilogia?

    Mass Effect Trilogy su Xbox One e PlayStation 4, BioWare conferma l'esistenza del progetto?

    25

    notizia 09:14, 7 Novembre 2014

    Mass Effect Trilogy su Xbox One e PlayStation 4, BioWare conferma l'esistenza del progetto?

    Nella giornata di oggi si celebra ufficialmente l'N7 Day (l'hashtag #N7Day14 è già entratato nella classifica degli argomenti più popolari di Twitter), in molti si aspettano novità relative alla serie Mass Effect ma il general manager di BioWare ha annunciato che lo studio non diffonderà alcuna notizia riguardo le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Mass Effect Trilogy.

    Mass Effect Trilogy: BioWare non esclude l'arrivo su Xbox One e PlayStation 4

    25

    notizia 10:13, 3 Marzo 2014

    Mass Effect Trilogy: BioWare non esclude l'arrivo su Xbox One e PlayStation 4

    Aaryn Flynn, direttore e CEO di BioWare, ha rivelato su Twitter che la società ha preso in considerazione l'idea di un porting next-gen dei primi tre episodi di Mass Effect. Al momento però sembra che non sia stato deciso niente in merito, tuttavia l'ipotesi non è totalmente da scartare. Al momento lo studio sta sviluppando Mass Effect 4 (titolo non definitivo) e Dragon Age Inquisition, oltre ad una nuova IP ancora segreta.

    La Mass Effect Trilogy potrebbe arrivare su Wii U

    59

    notizia 16:51, 8 Dicembre 2012

    La Mass Effect Trilogy potrebbe arrivare su Wii U

    Mass Effect 3 era uno dei giochi di lancio della nuova Wii U. Il franchise è sbarcato per la prima volta su una console Nintendo e sembra essere stato accolto favorevolmente dai fans che, però, hanno già espresso il desiderio di giocare anche i due precedenti capitoli. Parlando con GamerSyndrome, un portavoce di Bioware si è detto impressionato dalle potenzialità della nuova console, e ha annunciato che la software house ha intenzione di portare altri titoli sulla piattaforma, ma non è sceso nei dettagli, rispondendo con un “mai dire mai” quando gli è stato chiesto se un giorno la Mass Effect Trilogy approderà sul Wii U.

    Mass Effect Trilogy: il trailer di lancio per la versione PS3

    26

    trailer 11:13, 5 Dicembre 2012

    Mass Effect Trilogy: il trailer di lancio per la versione PS3

    Electronic Arts ci ricorda con un trailer che da oggi è  disponibile la versione PS3 della Mass Effect Trilogy. La Trilogia di Mass Effect narra la storia del Comandante Shepard e di come da soldato dell'Allleanza sia diventato il salvatore di tutta la Galassia - l'unico in grado di guidare tutte le razze in una guerra epica contro l'antica minaccia aliena dei Razziatori.  L'azione da cardiopalma si sposa a una trama intensa e coinvolgente, che i giocatori decideranno autonomamente come sviluppare lungo tutti i tre giochi. Con una squadra di soldati d'elite al proprio fianco, ogni giocatore deciderà come salvare la galassia, dalla tipologia di armi e abilità da utilizzare, fino al tipo di relazioni da intrecciare o interrompere.

    Bioware festeggia le imprese del Comandante Shepard con il lancio della Mass Effect Trilogy e l'N7 Day

    9

    notizia 18:55, 6 Novembre 2012

    Bioware festeggia le imprese del Comandante Shepard con il lancio della Mass Effect Trilogy e l'N7 Day

    Giocatori, con l'avvicinarsi delle feste, siete chiamati a raccolta per una saga galattica caratterizzata da altissima tensione, da ostacoli insormontabili e personaggi indimenticabili. Comprensiva di tutti e tre i capitoli della serie che ha vinto più di 300 premi e ricevuto 200 pieni voti, la Mass Effect Trilogy sarà disponibile dal 9 Novembre presso i negozi autorizzati e su Origin.com. Questa incredibile collezione è il regalo perfetto per i fan di lunga data o per i loro amici che non hanno ancora sperimentato l'eroica avventura del capitano Shepard attraverso la galassia.  

    Il trailer di Mass Effect Trilogy rivisita la saga spaziale
    notizia 19:07, 2 Novembre 2012

    Il trailer di Mass Effect Trilogy rivisita la saga spaziale

    Mass Effect Trilogy arriverà negli store, non per i possessori Ps3 però (la data di rilascio per la console Sony è il 4 dicembre), nella giornata di domani e Bioware ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare il momento. Si tratta di un riassunto degli sforzi effettuati dal comandante Shepard, in modo che possa tornare la voglia di giocare ai videogiocatori. Il video è disponibile dopo il salto.

    La data per la versione PS3 della Mass Effect Trilogy

    4

    notizia 21:20, 1 Novembre 2012

    La data per la versione PS3 della Mass Effect Trilogy

    Eravamo a conoscenza del fatto che la Mass Effect Trilogy sarebbe arrivata con un certo ritardo rispetto alle sua controparti per PC ed Xbox 360, ma non sapevamo esattamente di quanto. Electronic Arts scioglie oggi questo nodo, comunicando appunto che il pacchetto sarà disponibile per gli utenti Sony a partire dal 7 Dicembre, poco meno di un mese di differenza rispetto al 9 Novembre. Per contro, non sono ancora emerse informazioni in merito a quali saranno i DLC compresi nella versione PlayStation 3 della Trilogia. Ad ogni modo BioWare ha già confermato che il primo Mass Effect sarà venduto anche in versione digitale stand-alone per coloro i quali si fossero già dotati dei due sequel.

    Mass Effect Trilogy: i DLC inclusi nella collection

    32

    notizia 19:04, 1 Ottobre 2012

    Mass Effect Trilogy: i DLC inclusi nella collection

    Quando la settimana scorsa Bioware ha annunciato la Mass Effect Trilogy, un dettaglio importante non è stato ben definito: quali DLC saranno inclusi nella raccolta dei tre action RPG fantascientifici? Qualche DLC sarà incluso nella collection, a seconda di quale piattaforma si opterà per l'acquisto. Il sito ufficiale di Bioware ha infatti delineato le differenze tra le varie edizioni: la versione Xbox 360 della Trilogy includerà il Cerberus Network di Mass Effect 2, che sblocca il sito di schianto della Normandy, diverse armi ed armature, ed il personaggio di Zaeed. Incluso ci sarà anche l'Online Pass di Mass Effect 3.La versione PC include tutti i contenuti della versione Xbox 360, ed aggiunge Bring Down the Sky e la Pinnacle Station dal gioco originale. Informazioni sui DLC presenti su PS3 saranno presto disponibili, visto che questa edizione arriverà in ritardo rispetto alle altre due, acquistabili dal prossimo 6 Novembre. 

    Mass Effect Trilogy confermata anche in Europa

    34

    notizia 19:09, 26 Settembre 2012

    Mass Effect Trilogy confermata anche in Europa

    Con più di 300 premi vinti e di 200 punteggi perfetti, quella  di Mass Effect è diventata una delle serie videoludiche più celebrate nella storia dei videogiochi; un universo  che è andato oltre il gioco in sé, con fumetti, libri, collezionabili, miniature e tanto altro. Bioware, una divisione  di Electronic Arts, ha rivelato oggi il lancio della Trilogia di Mass Effect, una raccolta di tutti i tre  titoli della serie Mass Effect contenuti in uno splendido set. Disponibile nei negozi dal 6 Novembre, la Trilogia di  Mass Effect è il regalo perfetto per i fan di lunga data o per i loro amici che non hanno ancora sperimentato  l'eroica avventura del capitano Shepard attraverso la galassia.

    Il primo Mass Effect arriva su PlayStation 3 con la Mass Effect Trilogy

    47

    notizia 17:24, 26 Settembre 2012

    Il primo Mass Effect arriva su PlayStation 3 con la Mass Effect Trilogy

    Electronic Arts ha confermato l'arrivo della Mass Effect Trilogy, la raccolta definitiva che racchiude tutti e tre gli episodi della trilogia. L'uscita della collection segna un importante notizia: il primo Mass Effect, fin'ora esclusiva Xbox 360, sarà finalmente giocabile su console Sony.La Mass Effect Trilogy sarà disponibile dal 6 Novembre 2012 negli USA per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, al prezzo di $59.99.