Destiny 2: Community Event Adesso online

Giochiamo in diretta con la community!

McNamara: L.A. Noire è stato un progetto troppo ambizioso

di

Nel corso di un'intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine, Brendan McNamara, ex boss del defunto studio australiano Team Bondi, ha affermato che L.A. Noire, ultimo videogioco ad essere pubblicato dalla software house, è stato un progetto troppo ambizioso all'epoca in cui furono iniziati i lavori.

"L.A. Noire è un gioco enorme - probabilmente troppo vasto. La mappa di Los Angeles è grandissima. E' probabilmente una mia colpa: all'epoca abbiamo dovuto costruire tutta una serie di procedure nuove per svilupparlo. Eravamo un nuovo studio con strumenti e tecnologie completamente nuovi. Ora esistono tool che permettono di costruire un'intera città, ma al tempo abbiamo eravamo noi a dover lavorare su questi strumenti, e riuscire a farli funzionare."
"Direi che il primo anno e mezzo di sviluppo è stato solo ricerca. Sfogliare giornali dell'epoca, visitare Los Angeles facendo ricerche sugli edifici e scattando foto. All'inizio eravamo uno studio abbastanza piccolo, poco più di 16 persone, e dovevamo raccogliere tutto questo materiale per iniziare a costruire la città."

L.A. Noire

L.A. Noire
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Switch
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 20/05/2011
  • Xbox 360 : 20/05/2011
  • Pc : 11/11/2011
  • Switch : 14/11/2017
  • PS4 : 14/11/2017
  • Xbox One : 14/11/2017
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Rockstar Games
  • Publisher: Take-Two Interactive
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a L.A. Noire?

8.5

media su 437 voti

Inserisci il tuo voto