Medal of Honor Warfighter: ad Ottobre la open beta

di

Chi può vincere la sfida tra due supersoldati ugualmente pronti per la battaglia? Una domanda cruciale che avrà finalmente una risposta questo Ottobre. Danger Close Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi l'uscita mondiale della beta multiplayer per Medal of Honor Warfighter. In questa innovativa modalità multiplayer, i soldati d'elite di 10 diverse nazioni si sfideranno per determinare chi è il migliore. I giocatori potranno scegliere tra 12 unità Tier 1 tra cui i SAS inglesi, i KSK tedeschi, gli Spetsnatz Alfa Grounp russi, gli UDT coreani e i Navy Seals statunitensi. Supportato dalla tecnologia Frostbite™ 2, Medal of Honor Warfighter è l'unico sparatutto che vede il meglio del meglio dei corpi speciali di tutto il mondo combattere in multiplayer per determinare chi sarà il vincitore.

I fan che si uniranno alla battaglia aiuteranno a sbloccare il nuovissimo video dei Linkin Park "CASTLE OF GLASS". EA rilascerà il video dopo 5 giorni dal lancio della beta, ma i giocatori potranno bloccarlo in anticipo scaricando la beta e aiutando a raggiungere i 3 milioni di download necessari. In uscita questo Ottobre, il tema alla base del video dei Linkin Park "CASTLE OF GLASS" deriva dalla stretta collaborazione tra i membri dei Linkin Park e Danger Close Games. Prodotto da Mothership con effetti visivi e animazioni realizzate da Digital Domain per Danger Close, il video sarà caratterizzato da un mix unico di immagini in presa reale e registrazioni di gameplay presi da Medal of Honor Warfighter. Ai giocatori che scaricheranno la beta saranno dati anche 60 minuti di doppi punti XP quando uscirà il gioco completo.
La beta multiplayer di Medal of Honor Warfighter offrirà una nuova modalità multiplayer chiamata HotSpot, nella quail i giocatori attaccano e difendono zone scelte in modo casuale all'interno della mappa dello Stadio di  Sarajevo in Bosnia, e ispirandosi a operazioni belliche reali, i giocatori dovranno fare squadra con un compagno in modalità co-op per conquistare un vantaggio sul campo di battaglia. La beta multiplayer di Medal of Honor Warfighter sarà disponibile per un periodo limitato nei primi giorni di Ottobre, esclusivamente su Xbox 360.
Scritto da veri operatori Tier 1 americani attivi durante le loro missioni all'estero, Medal of Honor Warfighter ha l'obiettivo di offrire la più realistica esperienza di sparatutto militare di quest'anno, ispirata da persone, luoghi e operazioni reali. Mosso dal rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter presenta reali zone calde internazionali nella campagna per giocatore singolo e, nella modalità multiplayer, introduce gli operatori Tier 1 di 10 nazioni differenti, permettendo ai giocatori di mostrare a tutti, online, il loro patriottismo. E' già possibile prenotare la Medal of Honor Warfighter Limited Edition prima dell'uscita del gioco ricevendo così a titolo totalmente gratuito il pacchetto scaricabile Medal of Honor Warfighter The Hunt Map. Medal of Honor Warfighter sarà disponibile dal 23 ottobre in Nord America e il 26 ottobre in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.