Notizie

    Posticipato il lancio di Mega Man Legends 3: Prototype Version su Nintendo e-Shop

    1

    notizia 16:35, 20 Maggio 2011

    Posticipato il lancio di Mega Man Legends 3: Prototype Version su Nintendo e-Shop

    Mega Man Legends 3 Prototype Version doveva essere uno dei primi titoli disponibili su Nintendo e-Shop, lo store online del Nintendo 3DS. Ma Capcom, come riporta il sito giapponese Famitsu.com, ha posticipato il lancio del gioco a data da destinarsi. Il motivo sarebbe quello di poter avere più tempo per migliorare la qualità del prodotto. Il titolo è un assaggio di Mega Man Legends 3, l'avventura action in sviluppo per 3DS e in arrivo prossimamente: il software dispone di 10 missioni e permette di impersonare Barret, un inedito personaggio amante delle moto.

    Mega Man Legends 3: Prototype Version conterrà 10 missioni

    2

    notizia 21:39, 9 Maggio 2011

    Mega Man Legends 3: Prototype Version conterrà 10 missioni

    "Prototype Version", la demo a pagamento di Mega Man Legends 3 per Nintendo 3DS, conterrà 10 missioni e vedrà protagonisti Barrett  - un  motociclista scapestrato - e Aero - la nuova protagonista femminile scelta direttamente dai giocatori. Mega Man Legends 3: Prototype Version, disponibile sull'e-Shop del 3DS quando Nintendo aprirà lo store online (apertura prevista entro la fine del mese), disporrà inoltre di un menù di debug, che i giocatori potranno sbloccare completando tutti gli obiettivi. Attraverso questo strumento, i videoplayer potranno esplorare gli ambienti di gioco liberamente, e sbloccare un set di mosse speciali. Vi terremo aggiornati non appena Capcom e Nintendo confermeranno la data di lancio ed il prezzo di Mega Man Legends 3: Prototype Version.

    Due video gameplay per Mega Man Legends 3: Prototype Version

    3

    notizia 20:42, 23 Aprile 2011

    Due video gameplay per Mega Man Legends 3: Prototype Version

    Dalla conferenza stampa di Capcom dedicata a Mega Man Legends 3, sono stati estratti due filmati che mostrano il gameplay di Ptototype Version, la versione demo annunciata lo scorso venerdì, e disponibile al lancio dello store online "eShop" su Nintendo 3DS. Prototype Version è un assaggio di Mega Man Legends 3, nuovo action game attualmente in sviluppo per la nuova console a due schermi: Capcom indagherà sull'interesse dei giocatori verso questa versione demo, per decidere in futuro se pubblicare o meno il gioco completo.

    Il destino di Megaman Legends 3 è legato al successo di Prototype Version

    5

    notizia 00:47, 23 Aprile 2011

    Il destino di Megaman Legends 3 è legato al successo di Prototype Version

    Il game director di Mega Man Legends 3, Masakazu Eguchi, ha dichiarato che Prototype Version, la demo che arriverà sul Nintendo eShop al lancio del servizio, determinerà se il titolo completo sarà pubblicato o meno sul mercato. Eguchi ha infatti confermato che questa edizione “ristretta” è stata realizzata per convincere Capcom a supportare ancora lo sviluppo del gioco: “Se la risposta sarà forte, il gioco sarà pubblicato. Altrimenti sarà un “nulla di fatto”. Non voglio neanche pensare a questa evenienza”

    Capcom annuncia Mega Man Legends 3: Prototype Version per il Nintendo 3DS eShop

    4

    video 18.09, 21 Aprile 2011

    Capcom annuncia Mega Man Legends 3: Prototype Version per il Nintendo 3DS eShop

    Il primo titolo digital delivery per Nintendo 3DS arriva da Capcom: si intitola Mega Man Legends 3: Prototype Version è sarà disponibile al lancio del Nintendo eShop. Prototype Version darà ai giocatori un assaggio di Mega Man Legends 3, la nuova avventura action in sviluppo per la nuova console portatile. Nel gioco incontreremo un nuovo personaggio della saga, Barrett, il leader impudente dei motociclisti del cielo. Di seguito il primo trailer e le immagini tratte dal gioco.