Notizie

    Capcom cancella Mega Man Universe

    2

    notizia 09.53, 31 Marzo 2011

    Capcom cancella Mega Man Universe

    Capcom ha confermato oggi la cancellazione di Mega Man Universe, platform game via digital delivery per Xbox 360 e PS3. L'annunci è stato dato oggi sul sito ufficiale del gioco, senza alcuna motivazione. Annunciato la scorsa estate e mostrato durante il Tokyo Game Show 2010, il titolo non aveva di certo entusiasmato la critica, sia per il suo comparto grafico ibrido tra elementi 2D e 3D, sia per un sistema di controllo non particolarmente efficace, rispetto ai i suoi predecessori a 8 bit. Con molta probabilità Universe non ha raggiunto la soglia qualitativa attesa da Capcom, che ha dunque deciso di abbandonare il progetto.

    Mega Man Universe si basa su Mega Man 2

    1

    notizia 09.32, 17 Settembre 2010

    Mega Man Universe si basa su Mega Man 2

    In un'intervista rilasciata a Joystiq, il producer Akiko Ito di Capcom ha rivelato che Mega Man Universe, il titolo in arrivo in digital delivery per Xbox 360 e PS3, conterrà livelli e boss tratti da Mega Man 2.

    notizia 09.00, 10 Settembre 2010

    Mega Man Universe: nuove immagini per l'editor

    Capcom ha rilasciato una serie di nuove immagini per Mega Man Universe, che mostrano la componente editor del titolo digital delivery per Xbox 360 e PS3. In Mega Man Universe avremo infatti la possibilità di costruirci il nostro personale eroe e di farlo scorrazzare all'interno di livelli platform creati con le nostre mani.

    notizia 23.54, 6 Settembre 2010

    Mega Man Universe: limiti di memoria hanno impedito una versione WiiWare

    Il nuovo progetto digital delivery di Capcom, Mega Man Universe, che coinvolge il famoso franchise della compagnia è stato annunciato un paio di mesi fa per Xbox 360 e PlayStation 3. Molti si sono chiesti il perché il titolo non farà la sua comparsa anche per Nintendo Wii. Capcom, durante il PAX 2010, ha dato una motivazione per questa assenza: purtroppo, nonostante la compagnia avesse in mente una versione Wii, i limiti di memoria presenti sulla piattaforma digitale Nintendo, ne hanno impedito la sua realizzazione.

    video 19.12, 3 Settembre 2010

    Mega Man Universe si mostra per la prima volta

    Dopo il curioso trailer teaser rilasciato all'annuncio di Mega Man Universe, avvenuto lo scorso Luglio, Capcom pubblica le prime immagini ufficiale di questo ambizioso progetto. In sviluppo per Xbox Live Arcade e PlayStation 3, il gioco sembra ricalcare le dinamiche classiche della serie, ma con la possibilità di personalizzare il personaggio giocabile e i livelli di gioco.

    notizia 08.34, 8 Agosto 2010

    Mega-Man: un modellino da collezione per il Servbot

    Direttamente dalla saga di Mega-Man arrivano i modellini ispirati a Servbot. Alti solo 3,5'', i modellini presentano braccia e testa snodabili e la loro tiratura è limitata a soli 1000 pezzi acquistabili esclusivamente presso il Capcom Store.