Nioh (Patch 1.06) Oggi alle ore 17:00

Vi mostriamo le nuove missioni di Nioh!

Meikyuu Touro Regasist: gli sviluppatori di Classic Dungeon annunciano un action-RPG per PS3

di

L'ultimo numero di Dengeki PlayStation contiene i primi dettagli su un nuovo gioco per PlayStation 3 sviluppato da Nippon Ichi e System Prisma, la software house di Classic Dungeon. Il gioco si intitola Meikyuu Touro Regasist, ed è un action RPG in cui esploreremo un dungeon insieme a personaggi completamente personalizzabili.

Il protagonista del gioco è Alto, che si imbarca in un viaggio per liberare sua sorella da una maledizione che l'ha tramutata in una statua. Alto ed il suo gruppo di compagni dovranno esplorare un dungeon, completare diversi obiettivi, e ritornare alla loro base operativa. Qui il giocatore può formare la sua squadra di avventurieri, composta da 3 eroi, prima di iniziare le fasi esplorative. I personaggi possono appartenere a classi differenti, ognuna con diverse abilità e stili di combattimento. Il comparto gameplay si compone anche di elementi puzzle, boss di fine livello, ed un complesso sistema di equipaggiamento, in cui ogni arma e armatura dispone di una propria barra HP. Se durante gli scontri i punti vita si esauriscono, il giocatore perderà questi oggetti.
Stando alle informazioni presenti nell'articolo, il gioco offrirà dalle 20 alle 30 ora di gioco nella campagna principale, ed conterrà diverse modalità aggiuntive. Il gioco disporrà di doppiaggio completo nelle cutscene.
Meikyuu Touro Regasist è previsto in Giappone il prossimo 15 Marzo.
FONTE: Andriasang
Legacista

Legacista

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: System Prisma
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Legacista?

54%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype