INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18.58, 23 Marzo 2011

    [Rumor]Electronic Arts al lavoro su Mercenaries 3?

    Secondo alcune voci che circolano in rete, potrebbe trattarsi del terzo capitolo del franchise Mercenaries il progetto misterioso su cui Electronic Arts sta lavorando, sviluppato con l'ausilio dell'ormai noto engine Frostbite 2 di DICE. Quest'oggi, il portale web Gamerzines ha diffuso la notizia che gli studios di Los Angeles della compagnia sono in cerca di personale per la realizzazione di uno sparatutto in terza persona con "una forte componente multiplayer"; secondo il sito si tratta proprio di Merc Inc., titolo originariamente in sviluppo presso Pandemic Studios, la cui realizzazione è stata successivamente interrotta in seguito alla chiusura degli studios.

    notizia 10.14, 16 Gennaio 2010

    Concept art per Mercs Inc.

    Giungono dal portfolio di un concept artist ela defunta Pandemic Studios, Tony Ianiro, alcuni artwork relativi a Mercs Inc., il titolo della serie Mercenaries incentrato sul multiplayer.Pandemic Studios, il team che lavorava originariamente al progetto, e stato chiuso questo autunno, ma il progetto è ancora in sviluppo sotto EA Los Angeles.

    notizia 21.43, 24 Novembre 2009

    Mercs Inc. non è un titolo cancellato

    Mers Inc., gioco della serie sviluppata dalla defunta Pandemic Studios, mostrato oggi in un video pubblicato da un designer che credeva che il titolo fosse cancellato, è invece stato annunciato da Electronic Art.Infatti il team "sopravvissuto" al licenziamento e alla chiusura dello studio Pandemic da parte di EA e trasferitosi a Los Angeles, ha annunciato che Mercs Inc., il titolo incentrato sul multiplayer, sarà il primo titolo ad essere sviluppato dopo l'uscita di The Saboteur prevista per l'8 Dicembre.

    notizia 11.12, 24 Novembre 2009

    Un video rubato mostra Mercs Inc.

    Un presunto video rubato, mostra Mercs Inc., un gioco della serie Mercenaries, incentrato sul multiplayer, progetto che è rimasto nel limbo e probabilmente cancellato dopo la chiusura di Pandemic Studios. Il gioco sembrerebbe un "sandbox game multiplayer."