Notizie

    notizia 14:38, 26 Gennaio 2006

    Metal Gear Acid 2 confermato in Europa

    Konami of Europe ha annunciato la pubblicazione di Metal Gear Acid 2 per PSP, nuovo episodio del card game basato sulle avventure del celebre Solid Snake.Questa volta Snake dovrà dare una mano all'FBI infiltrandosi in una base segreta, ma il tutto si rivelerà una enorme trappola escogitata dal governo americano e da Venus, un agente segreto alla quale è stata assegnato lo sviluppo della terza generazione di Metal Gear. Snake dovrà così affrontare nuovi nemi e nuove peridolose situazione per uscire dall'intricata situazione in cui è stato intrappolato.Rispetto all'episodio precedente il sistema di controllo è stato ulteriormente evoluto aumentando la qualità strategiche del gameplay, grazie anche all'ampliamento da 200 a 500, del numero delle catye utilizzabili.L'uscita è prevista per il secondo quarto del 2006.

    notizia 11:56, 17 Settembre 2005

    Ancora un video per Snake

    Le avventure di Snake sulla console portatile Sony tornano in un nuovo video in streaming.Video: WMP - Quick Time

    notizia 13:02, 16 Settembre 2005

    Metal Gear Ac!d 2 in nuove immagini

    Konami ha mostrato nuove immagini di Metal Gear Ac!d 2, secondo capitolo della serie PSP delle avventure di Solid Snake. Finalmente possiamo vedere il nuovo personaggio femminile Venus e la modalità Solid Eye di cui vi abbiamo parlato nei giorni precedenti.Sul sito ufficiale è disponibile il nuovo trailer in streaming:link

    notizia 16:52, 15 Settembre 2005

    Metal Gear Ac!d 2 e il "Solid Eye"

    Tramite la rivista giapponese Famitsu sono state rilasciate nuove informazioni sulle avventure di Snake sulla PlayStation Portble. Nel secondo capitolo della serie sarà disponibile una nuove modalità, chiamata Solid Eye, che permetterà di vedere alcune parti degli ambienti del gioco in 3D (possiamo paragonarli ad un paio di occhiali). Shinta Nojiri (a capo dello sviluppo del gioco) ha affermato inoltre che la storia non sarà legata a quella del primo capitolo e che sarà introdotto un nuovo personaggio femminile: Venus. Grazie alla connessione Wi-Fi sarà inoltre possibile giocare in due.

    notizia 02:43, 21 Maggio 2005

    [E3 2005] Konami presenta Metal Gear Acid 2

    Konami ha annunciato lo sviluppo di Metal Gear Acid 2 per PSP, seguito del card game uscito sul portatile Sony in Giappone e Nord America. Proseguendo sul terreno del suo predecessore Metal Gear Acid 2, uno dei primi progetti di Kojima Productions, seguirà nuovamente le vicende di Snake ma presenterà uno motore grafico totalmente nuovo in cell shading, numerose aggiunte nel gameplay e una trama avvincente. Non è ancora stata specificata una data per l'uscita ma sono disponibili le prime immagini e il comunicato ufficiale.