Notizie

    Come finisce Metal Gear Solid 3, ve lo ricordate? spoiler

    3

    notizia 10:39, 16 Maggio 2023

    Come finisce Metal Gear Solid 3, ve lo ricordate?

    La serie di Metal Gear Solid sa come toccare le corde emotive dei giocatori, e soprattutto con i finali dei singoli episodi riesce a regalare momenti da pelle d'oca, capaci di restare sempre impressi nella memoria dei giocatori. Metal Gear Solid 3 Snake Eater non fa eccezione.

    Metal Gear Solid 3: scoperto un glitch che permette di saltare la lunga scalinata

    4

    video 21:18, 12 Aprile 2022

    Metal Gear Solid 3: scoperto un glitch che permette di saltare la lunga scalinata

    Chiunque abbia giocato e portato a termine Metal Gear Solid 3 Snake Eater ricorderà la tanto lunga quanto epica scalinata durante la quale riecheggia il main theme del gioco con protagonista Big Boss. Per quanto si tratti di uno dei momenti più apprezzati dai giocatori del titolo Konami, qualcuno ha scoperto un glitch per saltarlo.

    Metal Gear Solid 3: il trailer del remake amatoriale è incredibile

    17

    video 14:07, 5 Aprile 2021

    Metal Gear Solid 3: il trailer del remake amatoriale è incredibile

    Ancora oggi sono in moltissimi gli appassionati di Metal Gear Solid che ricordano con affetto i capitoli della serie Konami e alcuni di questi hanno deciso di lavorare ad un rifacimento amatoriale del terzo capitolo, forse il più amato di tutti, ovvero Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

    Metal Gear Solid 3 usciva il 4 marzo 2005 in Europa: auguri!

    46

    video 14:54, 4 Marzo 2019

    Metal Gear Solid 3 usciva il 4 marzo 2005 in Europa: auguri!

    Il 4 marzo 2005 (3 marzo in alcuni territori europei) Metal Gear Solid 3 Snake Eater arrivava finalmente nel nostro continente con qualche mese di ritardo rispetto al lancio in Nord America (novembre 2004) e Giappone (dicembre 2004).

    Metal Gear Solid 3 Snake Eater arriva su NVIDIA Shield TV

    5

    notizia 10:48, 22 Novembre 2017

    Metal Gear Solid 3 Snake Eater arriva su NVIDIA Shield TV

    Metal Gear Solid 3 Snake Eater HD è disponibile su NVIDA Shield TV a partire dal oggi. Ambientata nel 1964, la storia è incentrata sulla missione di salvataggio dello scienziato russo Nikolai Stepanovich Sokolov da parte di Naked Snake, che dovrà anche sabotare una terribile arma sperimentale ma, soprattutto eliminare un pericoloso disertore.

    Konami annuncia il Pachinko di Metal Gear Solid 3 Snake Eater

    41

    video 09:27, 4 Giugno 2016

    Konami annuncia il Pachinko di Metal Gear Solid 3 Snake Eater

    Konami ha annunciato una macchina da Pachinko basata su Metal Gear Solid 3 Snake Eater: il cabinato sarà dotato di uno schermo Full HD da 32 pollici e per promuovere questo prodotto è stato realizzato un trailer che ha mandato su tutte le furie i fan della serie ideata da Hideo Kojima.

    [Rumor] La prossima collection HD sarà di Metal Gear Solid?

    54

    notizia 20.52, 21 Gennaio 2011

    [Rumor] La prossima collection HD sarà di Metal Gear Solid?

    I primi tre capitoli di Metal Gear Solid potrebbero essere i software inclusi nella prossima collection HD, secondo quanto affermato da insider del settore. A riportare questa indiscrezione è la redazione di Official PlayStation Magazine, ma la rivista non fornisce ulteriori dettagli: nessuna data, nessun contenuto o piattaforma confermata. E' probabile, se la notizia fosse confermata, che questa trilogia contenga Metal Gear Solid per PSone del 1998, il seguito, Sons of Liberty, del 2002 per PS2, e Gear Solid 3: Snake Eater del 2004, ovviamente tutti rimasterizzati con grafica ad alta definizione.

    notizia 09:00, 9 Febbraio 2005

    La guida ufficiale di Metal Gear Solid 3

    Uscirà in contemporanea con l'uscita del gioco in Europa e rappresenterà un autentico pezzo da collezione. Stiamo parlando della guida ufficiale di Metal Gear Solid 3, un' enciclopedia di 230 pagine edita da Piggyback che permetterà di conoscere tutto, ma proprio tutto, dell'ultimo capolavoro di Hideo Kojima e del suo team. La guida, oltre a descrivere la trama e i modi migliori per superare i vari scenari, conterrà informazioni speciali e dettagliate sulla mimetizzazione di Snake, gli oggetti, le armi e il cibo, ma soprattutto sui tanti segreti che costellano il gioco dall'inizio alla fine. In più, tra gli extra, degli artwork esclusivi di alta qualità. Appuntamento a marzo, quindi, con Metal Gear Solid 3 e la sua guida. 

    notizia 09:00, 2 Febbraio 2005

    Bonus per la versione PAL di MGS3

    Come già annunciato la versione PAL di Metal Gear Solid 3 presenterà una modalità Duel che permetterà al giocatore di  affrontare, inipendentemente dallo svolgimento della storia, i vari boss incontrati nel gioco. Inoltre sarà presente una modalità Teather con la quali si potranno visionare tutte le varie cut-scenes proposte durante lo svolgimento della storia per meglio comprendere la trama.Altra novità sarà l'inclusione di un nuovo livello di difficoltà European Extreme, ormai un classico delle ultime produzioni di Kojima, e l'ampliamento della modalità Ape Escape con due livelli aggiuntivi.Per ultimo è annunciata la presenza delle mimeitche che hanno partecipato al concorso proposto da Konami lo scorso anno.

    notizia 09:00, 16 Dicembre 2004

    Metal Gear Solid 3 Extreme Box

    Konami ha rivelato l'esistenza del Metal Gear Solid 3 Extreme Box, un'incredibile raccolta in 4 DVD dedicata esclusivamente ai bonus ai vari segreti celati nel gioco e che farà sicuramente la felicità dei fans. Saranno naturalmente presenti anche numerosi making of, commenti audio e anche dei video che mostreranno al giocatore le tattiche migliori da adottare in Metal Gear Solid 3. Inoltre i 4 DVD permetteranno di conoscere meglio l'intera serie di Metal Gear e riveleranno numerosi segreti mai svelati. Per finire, nella confezione sarà presente un libro in cui sarà raccontata l'intera storia della serie.L'uscita è prevista per il 23 Marzo 2005 in Giappone al prezzo di 70 Euro al cambio €/Yen, nessuna informazione riguardo a una possibile uscita Europea.

    notizia 09:00, 9 Dicembre 2004

    3 spot per Metal Gear Solid 3 dal Giappone

    Ecco i 3 spot che in questi giorni hanno preso d'assalto le tv Giapponesi in occasione dell'arrivo nei negozi di Metal Gear Solid 3, il prossimo 16 Dicembre.I video sono in streaming:- Spot 1- Spot 2- Spot 3

    notizia 09:00, 2 Dicembre 2004

    Annunciati degli extra per la versione PAL di MGS3

    Konami ha appena annunciato che nella versione europea di Metal Gear Solid 3: Snake Eater saranno aggiunti dei piccoli extra, molto simili a quelli che già erano stati inclusi nella versione PAL di Sons Of Liberty: innanzitutto ci sarà una modalità duello dove avremo la possibilità di combattere i boss pur non giocando alla modalità Storia. Disporremo poi di una modalità Teatro, nella quale potremo gustarci tutte le fantastiche cut-scenes più importanti del gioco.Kojima ha comunque confermato la presenza di ulteriori chicche nella versione europea.

    notizia 09:00, 26 Novembre 2004

    Kojima e Shinkawa in tour a Los Angeles

    Hideo Kojima (vice presidente di Konami e creatore della saga di Metal Gear) e Yoji Shinkawa (character designer della serie di Metal Gear Solid) saranno presenti il giorno 30 Novembre in due store di Los Angeles per promuovere e parlare dell'attesissimo Metal Gear Solid 3, uscito in Nord America la settimana scorsa.Saranno presenti al Gamestop Planet X presso la Glendale Gallery dalle 11.00 alle 12.00 della mattina e dalle 18.30 alle 20.00 del pomeriggio al negozio EB Games di Universal City Walk.

    notizia 09:00, 17 Novembre 2004

    Preordini alle stelle per MGS3 giapponese

    Gli ultimi dati dei rivenditori giapponesi rivelano che i preordini per Metal Gear Solid 3 in uscita il 16 Dicembre ammontano già a 650.000 unità. Si prospetta quindi un grande successo per la nuova opera di Hideo Kojima.

    notizia 09:00, 8 Novembre 2004

    Data d'uscita per la soundtrack di MGS 3

    Konami ha annunciato che la colonna sonora di Metal Gear Solid 3 sarà disponibile presso i rivenditori dell'arcipelago nipponico il 15 dicembre. L'o.s.t, interamente composta da Harry Gragson Williams sarà venduta in 2 cd, per un totale di 43 tracce.