Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain avrebbe dovuto avere un editor di livelli?

di

Un utente di MGSForums.com ha analizzato il codice sorgente di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, scoprendo alcune stringhe apparentemente dedicate a un misterioso editor di livelli e missioni non presente però nella versione completa del gioco.

Il data miner ipotizza quindi l'esistenza di un complesso editor, tagliato poi dalla produzione per evitare ulteriori ritardi che sarebbero costati a Konami notevoli perdite economiche. Sembra che l'editor fosse in realtà derivato da una tech demo del Fox Engine mostrata durante il Tokyo Game Show 2014, ricordiamo in ogni caso come si tratti solamente di speculazioni prive di conferma, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PS3
  • Xbox 360
  • PS4
  • Xbox One
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • PS3 : 01/09/2015
  • Xbox 360 : 01/09/2015
  • PS4 : 01/09/2015
  • Xbox One : 01/09/2015
  • Pc : 01/09/2015
  • Genere: Stealth Game
  • Sviluppatore: Kojima Productions
  • Publisher: Konami
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Richieste Hw Consigliate
  • CPU: Intel Core i5-4460
  • RAM: 4 GB
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 650
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Media Voto Utenti
Voti: 383
8
nd