Notizie

    Metal Slug Anthology arriva su PS4 la prossima settimana

    15

    notizia 09:55, 1 Luglio 2016

    Metal Slug Anthology arriva su PS4 la prossima settimana

    Durante l'ultima puntata del PlayStation Blogcast è stato annunciato che Metal Slug Anthology farà la sua comparsa su PlayStation 4 il prossimo 5 luglio, almeno per quanto riguarda lo store americano, mentre non ci sono ancora certezze per l'Europa.

    notizia 18:55, 14 Dicembre 2006

    Metal Slug Anthology entra in fase gold!

    METAL SLUG ANTHOLOGY (in versione Nintendo Wii) è in fase gold e si appresta ad esser distribuito in tutti i negozi americani. Riocrdiamo che il titolo comprenderà: METAL SLUG, METAL SLUG 2, METAL SLUG X, METAL SLUG 3, METAL SLUG 4, METAL SLUG 5, e il nuovissimo METAL SLUG 6.

    notizia 13:09, 29 Novembre 2006

    Trailer di Metal Slug Antology

    Disponibile in galleria un nuovo video di Metal Slug Anotology, nuova raccolta dedicata ad un classico degli sparatutto 2-D. Per scaricare il file potete semplicemente cliccare qui(salva con nome...).

    notizia 15:34, 16 Novembre 2006

    Metal Slug Anthology slitta al prossimo anno

    La compilation di Metal Slug prevista per la console portatile Sony Psp, intitolata Metal Slug Anthology, non sarà rilasciata in Giappone il prossimo Dicembre, come precedentemente annunciato. Il titolo satà disponibile nella prima metà del 2007.

    notizia 18:22, 9 Novembre 2006

    Nuove immagini di Metal Slug Anthology

    Il galleria potrete osservare nuove immagini di Metal Slug Anthology, titolo della SNK Playmore in cui sarà possibile rigiocare tutti i titoli da sala giochi della nota serie Metal Slug con in più alcuni extra.

    notizia 11:38, 27 Ottobre 2006

    Metal Slug si mostra sul Wii

    Snk Playmore è in lavoro per portare la saga di Metal Slug sulla prossima console Nintendo. Il nome del gioco sarà Metal Slug Antology, e comprenderà tutti gli episodi usciti fino ad ora in sala.Ecco un nuovo video del gioco che mostra anche l'originale tipo di controllo della console Nintendo.

    SNK vuole portare i suoi classici su Wii
    notizia 12:54, 15 Maggio 2006

    SNK vuole portare i suoi classici su Wii

    SNK Playmore continua con gli apprezzamenti per Nintendo Wii: la volontà della titolatissima software house è quella di portare anche i propri classici sulla Virtual Console di Nintendo.Nel frattempo, lo sviluppo di Metal Slug: Anthology continua sulla via dell'innovazione.

    notizia 12:30, 2 Maggio 2006

    SNK annuncia Metal Slug Anthology per Nintendo Wii

    SNK ha rivelato al magazine IGN che salteranno sul carro degli sviluppatori di Nintendo Wii con Metal Slug Anthology. Precedentemente annunciato anche su PSP, si tratta di una raccolta dei classici della serie Metal Slug. Comunque, su Nintendo Wii questi giochi saranno migliorati per trarre profitto dal controller della console, controllando i movimenti a schermo.