Notizie

    notizia 08.36, 5 Marzo 2008

    Spot tv JAP per Metroid Prime 3: Corruption

    Sono disponibili tre nuovi spot tv giapponesi per Metroid Prime 3: Corruption, First Person Shooter per Console Nintendo Wii. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 12.20, 22 Gennaio 2008

    Metroid Prime 3 arriverà anche in Giappone

    Già disponibile nel nostro continente oltre ad America ed Australia, Metroid Prime 3: Corruption arriverà anche sui Nintendo Wii giapponesi: la sua data di rilascio è stata fissata per il prossimo 6 marzo. Per chi volesse maggiori informazioni o per chi non conoscesse il titolo, lo invitiamo a visionare la nostra videorecensione consultabile al seguente indirizzo.

    notizia 12:13, 5 Dicembre 2007

    Il cabinato di Metroid

    No, Nintendo non ha intenzione di realizzare una versione da sala di una delle sue serie più famose. Il filmato che trovato allegato alla notizia è il frutto della passione di un ragazzo che evidentemente ha fatto di Metroid lo scopo della sua vita. Non solo il prode fan ha realizzato un cabinato da sala, con tanto di serigrafie, non solo ha incluso le porte per i controller di tutte le console da casa di Nintendo (che probabilmente trovano posto all'interno del cabinato)... questo PAZZO ha anche realizzato una copia di Mother Brain, incastonandola nella sua creatura.Il modo migliore per giocare alla saga di Metroid? Potete vederlo dopo il click!

    notizia 11:12, 11 Agosto 2007

    Metroid Prime 3 ha un nuovo canale

    Per gli utenti USA è disponibile un nuovo canale dedicato interamente a Metroid Prime 3: Corruption. Il nuovo canale mette a disposizione degli utenti video e, prossimamente, dovrebbe arrichirsi di nuovi contenuti.L'arrivo del gioco in USA è previsto per fine agosto, quindi la strategia è evidentemente di tipo promozionale e risponde alle critiche che gli utenti hanno avanzato circa uno scarso uso dei canali online.A questo punto non resta che sperare in iniziative simili nelle altre parti del mondo.

    notizia 08.19, 3 Luglio 2007

    Immagini e news per Metroid Prime 3

    Aggiornata la galleria di Metroid Prime 3 con tante nuove immagini, alcune inedite, altre di risoluzione maggiore rispetto alle precedenti. In un'intervista a Gamepro Retro ha annunciato che non sarà presente alcuna modalità per l'online all'interno del gioco.

    notizia 16:25, 2 Luglio 2007

    Metroid Prime 3 in ritardo

    Nello stesso comunicato in cui ha annunciato la data d'uscita per Phantom Hourglass, Nintendo ha corretto la data d'uscita di Metroid Prime 3: Corruption per il Nord America: non più il 20 Agosto, ma il 27 dello stesso mese.

    notizia 08:21, 25 Giugno 2007

    Nuove immagini per Metroid Prime 3: Corruption

    Finalmente sono uscite delle nuove immagini per Metroid Prime 3: Corruption per Nintendo Wii, prossimo al debutto negli USA il 20 Agosto. Come già previsto addietro, gli screens mostrano un netto passo in avanti nella grafica rispetto a quelli mostrati a Maggio, che evidentemente erano di una vecchia build. Gustatevi le nuove immagini nella galleria.

    notizia 10:10, 23 Giugno 2007

    Novità in arrivo su Metroid Prime 3

    L'arrivo di nuove info su Metroid Prime 3: Corruption è stato annunciato da Nintendo Power in una pagina della rivista. Dovremo aspettare solo un mese, ma probabilmente a quel punto già saranno uscite informazioni dall'E3.

    notizia 14:34, 21 Maggio 2007

    Finalmente una data per Metroid Prime 3: Corruption

    Con un comunicato ufficiale Nintendo ha annunciato la data d'uscita negli USA di Metroid Prime 3: Corruption, per Nintendo Wii. Il gioco arriverà sugli scaffali del nord America il 20 Agosto.

    notizia 12.24, 5 Maggio 2007

    Presto novità su Metroid Prime 3

    Il solito Matt di IGN aveva già preannunciato qualche tempo fa l'imminente arrivo di nuove informazioni sull'attesissimo Metroid Prime 3: Corruption, e ora ora ha specificato che dovremmo sentire qualcosa durante la settimana del 20 Maggio.Non resta che attendere e sperare che anche questa volta si dimostri affidabile.

    notizia 10:57, 4 Aprile 2007

    Metroid Prime 3 è stato posticipato

    Recentemete vi abbiamo parlato della possibilità che Metroid Prime 3: Corruption possa essere rinviato. La tiste conferma è arrivata da Reginald "Reggie" Fils-Aime, che ha lasciato intendere che il titolo dovrebbe uscire per fine 2007. La scelta è dovuta sia a motivazioni tecniche che a una scelta di marketing, infatti, ricorda lo stesso "Reggie", Metroid Prime 2, pur avendo ricevuto numerose conferme dalla critica, non è stato un vero e proprio successo commerciale, e questo ora deve essere evitato.

    notizia 23:22, 13 Marzo 2007

    Best Buy: Metroid Prime 3 a fine 2007 in USA

    Gli utenti che hanno prenotato una copia di Metroid Prime 3 Corruption presso Best Buy hanno ricevuto un'email in cui si informava la clientela che il titolo sarà distribuito dal 31/12/2007.Si noti che Best Buy è una catena americana, pertanto sul territorio europeo è verosimile pensare che il titolo esca nel 2008. Per maggiori informazioni non resta che aspettare informazioni ufficiali.

    notizia 14:34, 17 Novembre 2006

    Metroid Prime 3: Corruption - Nuovo trailer

    Online il nuovo trailer per il nuovo gioco dei Retro Studios. In meno di un minuto si apprezza l'utilizzo del controller, non solo nelle fasi di combattimento, conl'immediato sistema "punta e spara", ma anche nella parti di gioco dove il wii-mote verrà utilizzato per gli spostamenti, come l'apertura di portali e la soluzione di rompicapi.

    notizia 10:51, 15 Aprile 2006

    Matt Casamassima: "Metroid Prime 3 giocabile all'E3"

    Secondo Matt Casamassima di IGN, Metroid Prime 3 non solo sarà presente all'E3, ma potrà anche essere giocato con il controller di Nintendo Revolution; sull'effettiva veridicità delle sue affermazioni abbiamo qualche riserva, nonostante il ruolo molto importante che riveste Casamassima per i rapporti fra la sua redazione e Nintendo.Fonte: Blog di Matt Casamassima

    notizia 11:58, 6 Agosto 2005

    Nuovi dettagli per Metroid Prime 3!

    Durante la conferenza Eletronic Enternaiment Expo dello scorso Maggio, Nintendo aveva rivelato un po' di materiale per il nuovo episodio incentrato sulla cacciatrice spaziale Samus Aran, Metroid Prime 3, ma un breve video non era certo molto soddisfacente e inoltre la casa di Kyoto non si è assolutamente pronunciata sul gioco ed ha finora mantenuto il silenzio. Ma ora qualcosa sembra essersi sciolto: il sito Metroid ufficiale di Nintendo, Luminoth Temple, ha recentemente condotto un'intervista MP3 con lo sviluppatore Retro Studios (continuate).