Metti un Pikmin nel giardino!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Cliccando su continua avrete modo di saperne di più riguardo questa interessante iniziativa Nintendo, che, ai più fortunati, permetterà di vincere un GameCube con Pikmin!

Non tutti sanno che Pikmin non è solo un bellissimo videogioco, ma è anche una meravigliosa varietà floreale, rispondente al nome scientifico di 'Bacopa Cabana'. La somiglianza tra i fiori e i tenerissimi Pikmin del videogioco è talmente impressionante da rendere ogni amante della piantina anche un appassionato del gioco, e viceversa.

Per questo Nintendo e S&G Flowers (il marchio Fiori di Syngenta Seeds) hanno deciso di dare vita ad una fantastica promozione, che convoglierà l'amore per le due tipologie di Pikmin: acquistando presso un agente Syngenta Seeds mille euro in giovani piante annuali, più 5 casse di Bacopa Cabana - The Pikmin Flower, si potrà partecipare all'estrazione di 10 Pikmin Set, contenenti un GameCube e una versione 'Player's Choice' del videogioco Pikmin.

La promozione, cominciata il primo luglio, pone come termine ultimo per la partecipazione il 15 gennaio 2004, di modo che il 31 maggio 2004 possa avvenire l'estrazione dei fortunatissimi vincitori dei Pikmin Set.

Cosa state aspettando dunque? Di certo non esiste occasione più invitante di questa per riempire di Pikmin sia il proprio giardino, che la propria televisione: non perdetevela per niente al mondo!!! Anche perché è veramente raro vedere divertimento ed ecologia a braccetto... merito della Nintendo Difference! E di Syngenta Seeds, ovviamente.

E come al solito... Buona fortuna!


Fonte: Nintendo Italia