Mevius Final Fantasy, nuove immagini mostrano il gameplay

di

Square Enix ha appena pubblicato in rete un nuovo set di screenshot dedicati a Mevius Final Fantasy, gioco di ruolo annunciato di recente per dispositivi Android e iOS. Le immagini svelano alcune parti importanti del gameplay, il sistema di battaglia e i personaggi.

In Mevius Final Fantasy, il protagonista si risveglia privo di ricordi, e inizia la propria avventura trascinato da una misteriosa e sconosciuta "voce guida".
Il sistema di battaglia del gioco è ottimizzato per gli smartphone e i controlli su schermo sono semplici e intuitivi. Vi sono diverse abilità a disposizione del giocatore, in pieno stile della saga di Final Fantasy. È inoltre possibile scegliere tra diverse classi disponibili, ognuna delle quali dotata dei propri vantaggi in combattimento.
Square Enix ha assicurato che Mevius Final Fantasy sarà un gioco di ruolo su larga scala e di ottima qualità. Il titolo sarà disponibile in Giappone durante questa primavera e in un non precisato periodo successivo in Occidente. Restiamo comunque in attesa di aggiornamenti, e vi rimandiamo alle immagini in calce alla notizia.

Mobius Final FantasyMobius Final FantasyMobius Final FantasyMobius Final FantasyMobius Final FantasyMobius Final FantasyMobius Final Fantasy