Mia Khalifa si dà ai live gameplay e apre un canale su Twitch

di

Da attrice di film per adulti a livestreamer di successo: una nuova carriera per Mia Khalifa? La famosa Hot Model ha recentemente inaugurato il suo nuovo canale Twitch dedicato ai gameplay, raccogliendo in poche ore oltre 80.000 iscritti. Siamo sicuri che sia solo un caso e non una mossa commerciale?

Nel primo video (che potete vedere in calce alla notizia) Mia Khalifa ha giocato a NHL 2017 tra cani impegnati a scorrazzare per la stanza, pizza, patatine e bibite sul divano. Una delle star più chiacchierate del web decide di tuffarsi a capofitto in un settore decisamente florido, come dimostrano i numeri generati dalla stessa attrice in pochissime ore. Una mossa che conferma come il mondo dell'eros sia sempre più legato a quello dei videogiochi, cosa che spiegherebbe anche l'alto numero di giocatori che visitano abitualmente i siti più "caldi" del genere dal browser della propria console.

Se il trend dovesse continuare, sarà interessante scoprire come reagiranno le parti in causa: se Twitch bloccherà il canale o se alcune software house cercheranno di boicottare l'iniziativa, invece di sfruttarla. Del resto non sarebbe nemmeno una novità: negli anni '80 e '90 sono molte le attrici del mondo eros che hanno prestato il loro fascino estremo ai videogiochi, posando come modelle in copertina, brandizzando strip poker e anche partecipando come attrici, come nel classico Wing Commander III.

Cosa ne pensate dell'approdo di Mia Khalifa su Twitch? Il pubblico sembra aver gradito la sua mossa, la Khalifa ha dimostrato, come tante altre sue colleghe, di avere un discreto spirito imprenditoriale. Quale sarà il prossimo gioco protagonista del suo canale? Lo scopriremo presto...