Overwatch Adesso online

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

Michael Pachter: a nessuno interessa l'assenza del lettore Blu-Ray 4K su PS4 Pro

di
PlayStation 4 Pro non avrà (a differenza di Xbox One S) un lettore Blu-Ray 4K ma secondo l'analista Michael Pachter, questo non rappresenterà un problema per i consumatori e ovviamente non frenerà in alcun modo le vendite della console.

"Da quanto tempo non acquistate o noleggiato un DVD o un Blu-Ray? Ormai nessuno compra film in formato home video, si tratta di un mercato che ha perso il 50% del suo valore negli ultimi due anni. Le vendite dei film Ultra HD poi sono crollate del 5%... realisticamente, a chi importa del lettore Blu-Ray 4K? Microsoft ha voluto proporlo su Xbox One S, li ammiro e li rispetto ma onestamente ci hanno dato qualcosa che non serve. Sony non ha voluto inserire su PS4 Pro qualcosa che tra poco sarà obsoleto e inutile, onestamente credo che non importi a nessuno del supporto per i Blu-Ray 4K."

Cosa ne pensate delle parole di Michael Pachter? Siete d'accordo con le sue affermazioni o secondo voi la mancanza del lettore Blu-Ray 4K su PS4 Pro rappresenta un problema?