Gwent The Witcher Card Game Oggi alle ore 16:00

Giochiamo con il gioco di carte di The Witcher!

Michael Pachter: se NX costerà 399 dollari, sarà un flop

di
L'analista Michael Pachter si è espresso riguardo il possibile successo di Nintendo NX: secondo l'esperto finanziario, il prezzo giocherà in questo caso un ruolo fondamentale, così come la natura della piattaforma (portatile, ibrida o casalinga).

Queste le parole di Michael Pachter: "Se NX sarà un dispositivo portatile con docking station, potrebbe avere difficoltà a farsi notare sul mercato. Credo che la console possa vendere bene in caso di massiccio supporto third party, ma perchè questo accada, la console dovrebbe vendere bene...
E' impossibile fare delle previsioni al momento, poichè non sappiamo nulla su NX. Se sarà una console casalinga e costerà 199 dollari, allora venderà estremamente bene. Se invece sarà una piattaforma portatile venduta a 399 dollari, sarà morta sul nascere. Ma non mi sbilancerò ulteriormente fino a quando non ne saprò di più..."

Secondo gli ultimi rumor, Nintendo NX sarà svelata ufficialmente durante il mese di ottobre, al momento però non ci sono conferme dirette in merito da parte della casa di Kyoto.