Microsoft annuncia i piani per l'E3 di Los Angeles

di

Mancano poche settimane ormai all'E3 di Los Angeles, e Microsoft ha appena svelato in via ufficiale quali saranno i suoi piani per questa importantissima manifestazione videoludica.

Il briefing tenuto dalla grande compagnia verrà trasmesso in livestream tramite Xbox.com, Xbox One, Xbox 360 e Windows Phone, e sarà ricco di contenuti dedicati ai giochi più attesi già annunciati, così come ai nuovi titoli non ancora svelati.  Microsoft ha anticipato ai fan che la lineup di quest'anno sarà particolarmente entusiasmante, e gli annunci e le anteprime saranno moltissimi, tanto che sarà difficile concentrarli solo in un'ora e mezza di tempo (per questo saranno garantite molte sorprese anche alla Gamescom del mese di agosto).

La conferenza avrà inizio alle 18.30 (ora italiana), dopodiché è previsto un evento della durata di un'ora, "Xbox Daily: Live @ E3", che si terrà lunedì, martedì e mercoledì a partire dalle quattro del pomeriggio a Los Angeles, corrispondenti all'una di notte in Italia. Durante queste trasmissioni, verranno mostrati nuovi trailer e demo, così come annunci speciali e interviste con gli sviluppatori. Tra le presenze importanti che saliranno sul palco segnaliamo Phil Spencer (direttore della divisione Xbox), membri di 343 Industries, Turn 10 Studios e Crystal Dynamics. Infine, per i fan in zona, Microsoft offre la possibilità di accedere all'E3 2015 mettendo in palio 500 biglietti. Potete trovare maggiori informazioni in merito visitando questo link.