Microsoft annuncia un bundle Xbox One con hard disk da 1 Terabyte e nuovo controller

di

Microsoft ha annunciato oggi un nuovo bundle Xbox One: la confezione include la console con hard disk da 1 Terabyte, il nuovo joypad con presa jack 3.5 e una copia digitale di Halo The Master Chief Collection.

Il pacchetto sarà disponibile dal 16 giugno negli Stati Uniti al prezzo di 399.99 dollari mentre il "vecchio" modello con hard disk da 500 GB (senza Kinect) subirà un taglio di prezzo permamente e costerà 349,99 dollari.

Lo stesso giorno arriverà nei negozi anche il nuovo controller wireless: il design è lo stesso di sempre (la compatibilità con tutti gli accessori esistenti è garantita) con l'aggiunta del jack 3.5 per le cuffie e una migliorata qualità audio, oltre a finiture più curate e capaci di assicurare una presa maggiore, inoltre sarà possibile aggiornare il nuovo joypad tramite connessione wireless senza bisogno di collegare il cavo Micro USB. L'accessorio sarà venduto anche separatamente (al prezzo di 64,99 dollari) nelle varianti camo argento e nero. Al momento non sappiamo se questo bundle raggiungerà anche l'Europa, restiamo in attesa di conferme.

Microsoft annuncia un bundle Xbox One con hard disk da 1 Terabyte e nuovo controller